'sera a tutti!come va?? Dany fatto buona serata?? domani primo viaggetto con la nuova arrivata...devo andare a Pisa per l'universita... sono 135km con extraurbano superstrada e autostrada!! ovviamente anche urbano una volta arrivato a Pisa.... altre impressioni: gli xeno sono fantastici, per le curve ancora di +! La TP è bella da guidare e la vettura è ben piantata a terra pur essendo una futura ed avendo i 17" RF!! ...unica cosa a cui ancora faccio fatica ad abituarmi è l'erogazione piatta del motore...con l'Audi avevi una bella spinta che però ai 3000 finiva... L'N47 è lineare su tutto il suo utilizzo...sembra che non vada.....finche non guardi il contachilometri!!
buongiorno a tutti, grazie lore si ieri e stata una serata decente, non mi posso proprio lamentare, buon viaggio occhio alla strada.......... ragazzi buon lavoro a tutti
Buongiorno a tutti Mark come detto anche nel mio msg winter edition... mi aggiungo anch'io alle parole di conforto
Appunto. Prova a pensare se fosse salita sul marciapiede... Pneumatico, cerchio per non pensare a braccetti vari delle sospensioni o dello sterzo... Ad una mia amica e' capitata una cosa del genere con la Smart... Danno a tutti gli elementi elencati... 1500 euro di danno... Meglio una strisciata al cerchio va...
buongiorno a tutti, mark posso capire come ti senti, la mia futura moglie ha voluto guidare più di una volta.....è riuscita a farmi 3 cerchi su 4, ogni parcheggio è un disastro, sulla sua lancia y non ci sono più i copricerchi (quasi) dalle grattate!
io mi sto preoccupando per quanto monto i miei da 18 con mia madre non si scherza, sul mio vecchio passat in meno di u mese 4 cerchi su 4 speriamo bene con sti cerchi glielo detto che se li rovina me li compra nuovi
Caro Dany, a volte le parole non bastano... Gli errori li possiamo commettere tutti, ma la grande differenza tra quando noi guidiamo e gli altri che usano la nostra bmw stà nella passione del mezzo. Mia moglie sà che ci tengo parecchio, ma per lei rimarrà sempre e solo un modo per trasportarla, così credo anche per tua madre...e quindi mettitela via. Io non ho fatto neppure riparare il paraurti posteriore sul quale ho trovato un bel regalo in parcheggio..tanto so' che priama o poi capita di nuovo...anche se odio vederla così!
Ciao Dark! Che fine hai fatto...? Tutto ok? Devo dire invece che mia moglie l'ha guidata un paio di volte ed e' stata molto brava... Ha detto che si trova molto bene anche perche' e' automatica come la sua Yaris... Ha ha
ciao bello,sono sempre in giro x lavoro,viaggio x tutto il sud italia ogni giorno.....ora sono un'attimo + libero e sono tornato qui tutto bene (cerchi rigati apparte ) ?
buonasera a tutti! concordo che era peggio il marciapiede.... son tornato da Pisa...che spettacolo ho fatto il pieno..ero a metà serbatoio con 520 km percorsi! insomma risultato alla pompa-> media di 17,2 km / l..buono direi il computer di bordo dava 16,9... non ho ben capito quando è stato azzerato... ehehe in superstrada col cruise a 120 sembra di essere fermo... tornando verso la Maremma sull'Aurelia ci sono un po' di buchette....si saltella con le RF da 17"...non oso immaginare coi 18"! ...molto molto comoda per davvero... come sono entrato in autostrada ho acceleratoper vedere lo spunto...beh sulle giunzioni dei ponti se sono in accelerazione entra il DTC!!
buongiorno a tutti, bè vedo che sei rimasto abbastanza soddisfatto loro sono contento per te, per quanto riguarda mia madre so che gli errori li commettiamo tutti ma se gli o detto che se li grffia m li paga e solo per farla tare un pò più attenta e brava in tutto solo che ama avvicinarsi troppo hai marciapiedi quando parcheggia
buongiorno cari appassionati, lore0, per curiosità a che velocità di crociera andavi per fare i 17,2? azz sarà il mio piede caldo ma io sopra i 14/15 (di bc) non ci vado neanche se sto fermo venerdi ho fatto 700km...450 di autostrada media 150 km/h circa, altri 250 misti tra città e extra alla pompa avevo una media di 12,7 km/l sul bc era a 13,6 dite che sono io o è la mia 320d?
Buongiorno.... Vetri oscurati..... x ora solo nel posteriore.... Il lavoro e' stato fatto bene....peccato che sul lunotto posteriore la pellicola fa risaltare ancor di piu le righe di rame x sbrinare.... A 1° impatto mi sembra tanto scura anche se le pellicole sono di una media tonalita'..sara' magari anche l'interno nero?....avrei preferito quelle chiare a sto punto.... Comunque sta bene.....con l'aiuto di Mark oggi giro 2 foto!!!:wink: