anche originali????allora la legge non viene rispettata! Se spendo tanto vorrei un prodotto di qualità.....mmmh mamma bmw ci stà un po' deludendo!!!!
allora posso metterle tranquillamente... per la cronaca oggi qui da me ci sono 15°C.... ...domani spero di girare col tettino aperto!!
VERO!!!!!!!!!!!:wink: Chiuso solo in 2/3 giorni di pioggia!!!!! Voi scherzate ma con 13/14 gradi esterni mi viene automatico aprirlo......sara' la novita'... Rosicate............
salve gente, oggi giornata lunga, faceva un caldo incredibile altro che pioggia sembrava primavera avenzata
anche qui....anche se il sole va via...ho la BMW a farmi sorridere stamani... ragazzi è favolosa.... non ho fatto neanche una foto...provvedero! ha tra le cose non previste anche il timer del clima!!che lo so che non serve, ma ormai c'è!! tra le cose che non ho capito, mi sa che non ha il Bluetooth anche se ha la cornetta sul volante...boh inoltre non riesco a sentire la musica con la presa USB dal mio iPhone che altro non è che un iPod Touch col telefono inoltre gli abbaglianti non mi sembrano Xeno...boh poi mi istruirete!! ah i fari di posizione si vedono da lontano come luci diurne? non voglio le lucine di natale come le audi nuove, ma neanche accendere gli xeno di giorno! il navi professional è favoloso poi l'idrive e chi guida...ho fatto guidare mio babbo e io spippolavo!! da bere per tutti!!! Buon WE!!
auguroni sei anche fortunato che non piove quindi te la godi tutta bella pulita, per le foto non preoccuparti e una cosa più che normale sei preso dalla macchina, allora a noi quando ci paghi da bere????