Si è veramente una passione che mi porto dietro da parecchi anni:wink: ho frequentato anche un paio di corsi...:wink: Quando vuoi sono a tua completa disposizione per un consiglio ti anticipo che che le macchine fotografiche da te citate sono ottime entrambe:wink:: i fotografi si dividono spesso e volentieri in Canonisti e Nikonisti... io non sono un fotografo... ma sono un NIKONISTA... Quello che spesso fa la differenza è l'obiettivo:wink: poi ne parleremo con calma P.S.: come potrete immaginare il mio soggetto principale da 6 mesi a questa parte è la mia bimba:wink:
consegna prevista SABATO MATTINA...anche perchè dalle 10 in poi ho l'Audi senza polizza... il carrozziere sta rifacendo il paraurti posteriore e altre piccole cosette che vale la pena aspettare....almeno dopo è ok... ancora un po' di pazienza...
benvenuto nel branco dei naftoni, lore nonti preoccupare tanto ormai e li che aspetta solo te, anche perchè appena la prendi sarà perfetta, buonanotte a tutti ragazzi a domani
buongiorno a tutti!! tra 24 ore mi scade la polizza sull'Audi...e inizia quella sulla superdesiderataeattesa 320d... abbiamo fatto anche gli atti vandalici...fatto male?? una domanda a voi che ci capite di 'ste cose.. il 21marzo parto per la settimana bianca a Livigno...vorrei montare le gomme da neve per non avere rotture ne preoccupazioni...su la temperatura sarà ideale (non a caso lo chiamano il piccolo Tibet..), ma che dite distruggo i pneumatici in autostrada? ..datemi un consiglio... inoltre ho visto che adesso monta le Continental SportContact 2 SSR..come sono come pneumatici? che ne pensate?leggo sempre opinioni di Bridgestone Dunlop ecc ma mai Continental!
Le Termiche "soffrono" se non erro dopo i 10-12° ma non le rovinerai tranquillo:wink: e fai bene a metterle su se vai a Livigno Continental IMHO sono ottime gomme:wink: care anche
Sono quelli che ho io!! Nessun difetto particolare da riportare...se non quelli inerenti alla filosofia RF di cui si è già ampiamente dibattuto
Torno ora da un saldatore che raddrizza,salda,tornisce,bilancia anche cerchi x auto...... Visto che stava giusto facendo dei cerchi 162 BMW replica gli ho chiesto info!!! Iniziamo dalla spesa: 30€ Cad x radrizzarli con eventualmente saldature x riportar materiale sui bordi ipergrattati e altrettanti x riverniciarli.....direi onesto!!! Pro e contro: Indubbiamente gli originali,pur avendo gli stessi spessori dei replica,sono molto piu robusti ma anche questi da 18/19" con le spalle da 35 o 30 son soggetti a deformazioni se si prendono buche secche!!! Sconsiglia vivamente quelli presi su internet a 70/80€ cad prodotti in corea,cina,ecc che dice fatti di materiale scadentissimo e subito soggetto a deformazione.... lui non li ripara nemmeno.....non avrebbe senso. Diversamente da quelli ,ormai pochi,prodotti in italia che li ritiene pari agli originali!!! In ultimo,visto che ha notato la mia BMW,gli son capitati diversi modelli M che non si deformano ma si spezzano/crepano addirittura xche' molto rigidi.....anche originali!!!! Be almeno se ho problemi so a chi rivolgermi....... E vinge sempre la regola d'oro che "chi piu spende meno spende"