salve gente sono appena tornato a casa, io purtroppo giorni di ferie non ne ho quasi mai, ho appena preso delle misure per fare un preventivo a casa di una signora "vedova" troppo bona e la figlia pure per u pò non mi cola la bava dalla bocca, mentre mio padre finiva di parlare io subito ad attaccare bottone con la figlia, peccato per mio padre che rompe sempre sul più bello manco il numero ma fatto prendere
no perchè ancora non c'è lo cmq gli ho chiesto se mi dava il num però non ho fatto in tempo a prenderlo sicuramente prenderà il mio numero dal cell della madre visto che la salvato, almeno spero e troppo bona... cmq ragazzi che mi dite è andato bene sto fine settimana???
per cominciare sabato ho lavato la bimba, era tutta lucida per il week end. poi, tanto per gradire, ho consegnato un pò di partecipazioni perchè a maggio mi.....sposo (non mi "insultate")! voi di bello? visto qualche nuovo film al cinema?
buongiorno ragazzi, ho appena messo il naso fuori la porta anche oggi si sta in compagniadei pinguini fa un freddo
buongiorno a tutti....qui in Maremma +5°C non mi lamento....del freddo....ancora niente notizie dal venditore...boh ...mi sa che devo iniziare a massacrargli le p**le.... come direbbero gli English "finger cross!" buona giornata a tutti
Buongiorno e buona settimana......io la inizio oggi . Ieri in giro x veder i prezzi x oscurar i vetri con le pellicole..... Al 3° tentativo/preventivo ho trovato chi mi fa i 7 posteriori a 280€ e con l'anteriore piu' chiari 380€. Direi buono contro i 400/450 +iva che mi chiedevano gli altri solo x i posteriori.
in giro in maschera??....ah già è martedi grasso.... stamani ho scritto una mail al venditore Buongiorno, vorrei sapere se ci sono problemi con la 320d 177 CV in quanto son passati i 7-9 gg lavorativi e non ho ancora saputo niente! secondo me non mi risponde... ...domani ci passo di persona sentiamo cosa dice...
salve ragazzi, oggi e un giornata di merrrrrd... 2 brutte notizie morte della zia della mia ragazza e giorno 10 marzo ricovero in ospedale giorno 11 mi opero, l'ultima notizia e tragica (come la prima del resto) potrebbe coincidere con la data del ritiro auto, e da dentro la concessionaria sarò io a portarla via non mia madre e non mio padre la car e mia e quell'emozione tocca a me caspita e da tanto che sto aspettando quel momento
ciao gente qui una bella giornata con temperatura mite sui 12 ° stasera ho taglianto il traguardo dei 100000 km