buongiorno ragazzi, ho deciso monterò 4 cerchi diversi ant destro mod 193 Pack M(se non sbagli e lo stesso modello di blackone) ant sinistro Mod M3 post destro mod M5 e post sinistro mod M6 come ruota di scorta prendo un cerchio performance meglio di così non si può chissà che schifo ne esce fuori con tutti quei cerchi
Buondi' Ieri dopo anni ho fatto il pieno di gasolio a €0,988 al Lt. Tutti a comprar auto col GPL che il gasolio cala........
I 200€ li chiede un carrozziere generico...... In BMW come minimo ti chiedono una giornata lavorativa di 8 ore e sei sui 450€........
Esatto!!!! Di sera quando chiudono e fai il "FAI DA TE" abbassano ulteriormente il prezzo e ieri era appunto a 0,988.
Non so perchè ma non comprerei mai una macchina a GPL Una macchina ibrida invece si... chissà una X6 ibrida fra qualche anno secondo me il futuro è quello Leo sai che io vado spesso a fare il pieno in Slovenia? Da casa mia il distributore (subito dopo l'ex confine di Stato) dista solo 7 km... Ora lo pago attorno ai 0,87 al lt...:wink: da quando la SLO è entrata in Europa perciò adottando l'€, il divario non è netto (circa 10-15 cents al litro...) come prima... si parlava anche di 0,30 cents e passa Infatti da almeno 20 anni a Trieste vige la benzina agevolata (sconto che si avvicina al prezzo della Slovenia) per far si che non si vada a far benzina oltre confine... Il prezzo resta cmq superiore alla Slovenia ma nettamente inferiore al resto d'Italia. Voci di corridoio dicono che questo sconto dopo 20 anni... molto probabilmente dal prox anno verrà tolto con gravissimi problemi per i distributori locali
almeno voi potete metterla in cu.o...e andare in slovenia....!!! noi invece zitti e prezzi nettamente superiori a quelli!!..
ciao a tutti azzz peggio ancora, a questo punto le terrei su a vita, ma per montarle cosa chiedono....un appartamento?
sinceramente non guardo spesso il prezzo del gasolio, ho un'auto aziendale sta sera quando vado a far il pieno lo guarderò per curiosità.
beh se le smonti (in bmw) e le vendi ci perdi "solo" 150/200€ poi se per caso ti venisse voglia di rimetterle dovresti tirare fuori altri 900€ per curiosità, ma sulla tua erano di serie o le hai fatte montare?
Le mie me le son trovate su essendo un'auto semestrale di import!!! A venderle ci ho pensato ma non penso di realizzare + di 100/150€
raga più cerco e più mi sorgono dubbi sui cerchi..... che ne dite di questi da 18"? By baldi81 me li danno a 600€ e sono originali bmw sono molto simili ma non sono i 162 giusto?