Ecco Pietro ciao! Mancavi anche tu all'appello...! ...in merito alla cavalleria... la mia ovviamente era una semplice provocazione... Non so se hai avuto modo di leggere l'Argomento del giorno del club: Cerchi in lega... Tu hai scelto cosa fare? Cambi i 17 M?
ciao a tutti ragazzi, si penso che mettero' i 220m replica da 18, cosa ne dite? a me piacciono molto...........
Se aspetti qualche settimana monto i miei e ti giro le foto.... Mi sono informato x toglier le barre.....200€ di manodiopera + le 2 stecche da prender in BMW Ti sei x caso informato di qto costano?
ciao, al 90 per cento li prendo anche io dall'amico pera ( un utente del forum) ,per le barre inizio ad essere incerto non le trovo poi tanto schifose........poi dato che per togliere le barre devono smontare il pannello del tetto interno auto, non vorrei che poi si presentino rumori o infiltrazioni............:wink: non so' il prezzo delle stecchette........
NO dai.....x la cena con meno di 100€ me la son cavata quindi ci puo' stare......una fiorentina che era un peccato mangiarla da tanto era bella!!!! Al Giovedi son sempre incasinato con la rifinitura e consegna delle riparazioni che faccio x altri negozi!!! Quindi poco presente...... Ieri ho fatto 2 conti sulle spese del post acquisto auto: Cerchi Gomme Pak M Reni cromati Toglier le barre Vetri oscurati Antifurto Luci targa a LED Modulo o rimappa...ancora indeciso su quale UN DISASTRO..............
LEO e PIETRO un consiglio anche se la E91 ha tutta un'altra linea senza le barre vi direi di tenerle... sinceramente non sarei molto propenso e contento di farmi smontare il "cielo" della macchina e tantomento poi farmi tappare i buchi che le barre lasciano... ho capito che poi vengono coperti dalle "stecche" ma ripeto non dormirei sogni molto tranquilli... ovviamente tutto questo IMHO
...Leo oltretutto la tua non ha l'assetto tipo una Msport Xdrive... percio' le barre stanno anche bene tutto sommato.
Ecco avevo dimenticato i Fari BLAK!!!!!!!!! X i buchi che le barre lascerebbero non ci son problemi....mi e' stato detto che vengono chiusi con dei tappi in gomma,ricoperti da colla a caldo e x sicurazza anche siliconati.... Ora vado col montaggio del PakM e cerchi e dopo vedo x le barre....
ragazzi ma oggi che v'è preso?? mi c'è voluto un quarto d'ora a leggere tutto... ...volete entrare nella top10 dite la verita! io ci arrivero nel 2000poi essendo uno degli ultimi arrivati!! buona serata a tutti... non entro nel discorso cerchi perchè vorrei aspettare prima di vedere cosa ha sotto la macchina....quando arrivera!
Lore ancora in attesa....non voglio girar il dito nella piaga ma non ti era stato detto che tempo una settimana dopo la rinuncia del 163 Cv sarebbe arrivata la 177 Cv? Hai battuto ogni record di attesa.....quanto e' ormai....2/3 mesi? Io avrei mandato il venditore a quel paese....... Ti faremo un "busto" dedicato.........
anche se a me piacciono molto anche i cerchi del pack M...del serie 1...ma non so come stanno su una e90......
200€ per togliere le barre? io se le avessi me le terrei anche se non mi piacciono, con 200€ prendo il modulo cntech.....oppure mi compro 2 cerchi azz se son cari in bmw
ciao raga alllra niente puleggia era un tendi cinghia con relativa mini puleggia totale 225 euro...ma vabbè meglio non avere pensieri... quanto ai cerchi a parte i 162 che son fantastici ce n'è un tipo che mi manda al manicomio sono i 124 solo che sono per la e60/1
Ciao Drifting allora risolto... Bene! Oggi grande giornata...Grande discussione generale improntata per lo piu' sui cerchi il lega... I 124 non li conosco ma ora vado a vederli sul sito. 'notte...
si risolto sono stati cortesissimi come sempre,un trattamento da bmw.:wink: qualcuno di voi va a ferrara?