Mark allora ci teniamo "calda" la Rep... x quando potremo scambiarcela! P.s.. Da buon radiologo, quale sicuramente sei, x vedere le differenze... stampa le foto e le metti sulla lavagna luminosa come se fossero delle lastre... Sai che figura con i tuoi colleghi...! Ha ha ha Cmq sta cosa dello stesso cerchio per differenti modelli non mi piace affatto! Rep- a bmw... Per stare in tema
quelli che monterò sono questi modello M3... non vedo l'ora di montarli certo senza macchina e un pò difficile
... eh già son proprio belli:wink: Premetto che su una 320d non lo farei mai anche a causa del diametro ridotto dei freni a disco che stonerebbero... però su un 6L - se avessi una E91 versione Attiva opterei per i cerchi da 19 a cinque razze della E92-93 - se avessi una E91 versione Msport invece opterie per i 19 M della versione Msport sempre per E92-93 Purtroppo non ricordo le sigle dei cerchi... ma penso di essermi spiegato ugualmente... che ne dite?:wink:
black ci stai facendo un pensierino???? io alla fine credo proprio che già i 18 siano un tantino esagerati per il 320 i 19 non li monterei (so' che stavi parlando del 6l ma io mi riferisco ad un discorso generale) se pur molto belli.
Ha ha Star colpa tua... Tempo fa avevi postato delle foto percio' abbiamo l'arma del delitto... Niente alibi
Mark figurati non ci sto facendo un pensierino... la mia E91 è ancora una fanciulla... non ha compiuto nemmeno un anno... e sicuramente me la tengo ancora per tre... a proposito sarete tutti invitati al compleanno Scherzi a parte la mia era solo una considerazione di come vedrei un'ipotetica E91 di cilindrata superiore con cerchi specifici da 19:wink: abbinati ad una specifica versione... Per la "modesta" 320d (come mi è capitato di leggere in questi mesi da qualcuno all'interno del forum) i cerchi da 18 bastano ed avanzano:wink:
infatti io avendo avuto l'opportunità di decidere tra 18 e 19 ho preferito i 18, i 19" per una berlina che utilizzerò tutti i giorni erano troppo a mio parere
Ma Leo che fine ha fatto...? Per recuperare i soldi della cena offerta alla moglie... Deve lavorare come un pazzo...? l
tutti daccordo allora.....il miglior compromesso sono i 18" a visto che siamo in tema (so che ci saranno 1000 altri post) qualcuno sa dirmi che canale ci vuole per le 255? basta 8j o ci vuole per forza 8,5?
ben tornato Pietro! vedrai che Leo arriva arriva...è rimasto bloccato a letto con il colpo della strega dopo le mini moto scherzo