Nella pagina in cui i vedono i vari 3d del forum, a fianco ad ogni 3d c'è un numero delle risposte. Basta cliccarci sopra per vedere le statistiche!!
ma quante ne sai Star!!! x Baldi si sono proprio quelli che montano la M-sport, se devo essere onesto senza il muso e posteriore della versione M-sport non so' se ce li vedo bene.. almeno io sono abituato a vedere il pacchetto completo. Belli pero' sono molto belli, su questo non si discute
Concordo con Mark che non ne sbaglia una:wink: I vari modelli M di cerchi in lega IMHO si "sposano" bene solo con la versione Msport mentre altri e non solo quelli da configuratore, si adattano meglio esteticamente alle altre versioni. Ti consiglio di dare un'occhiata a questo link http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html preso dal sito bmw dove potrai notare gli svariati modelli a disposizione che forse riesci a trovare anche in replica. Come già detto in altre occasioni sono sempre dell'idea di non stravolgere troppo l'estetica delle ns amate... BALDI se cerchi ad esempio in qualche pagina più indietro del ns Club potrai vedere che STARDUST ha postato delle foto di cerchi BMW stupendi:wink: che secondo me si sposano benissimo all'estetica della sua macchina. Suddetti cerchi li potrai notare inoltre nel link:wink: I cerchi che ci avevi postato ieri se non erro sono cerchi che appartengono alla categoria della serie 3 E46... perciò non li vedo molto bene sotto la tua splendida touring P.S.: visto che cerchi cerchi replica assicurati che siano di ottima fattura, non made in China e mi raccomando penso sempre ad una cosa : quanto paghi quanto hai Ciao e buona ricerca:wink:
Black credo che sbagli (per dover di cronaca, nulla di personale eh!) i cerchi proprosti mi sembrano tanto simili al modello 135 M della serie 5 di cui riporto link e foto http://www.angelfire.com/biz7/bmwheelie/e60_wh.htm che credo comunque stiano molto molto bene. Occhio pero' che abbiano la spalla giusta per montare le RF se in un futuro vorrai usarle
Mark non so se sbagli tu invece o abbiamo ragione entrambi I cerchi 135 M da 18 sono particolarità delle serie 3 E46 in versione berlina, touring, cabrio, coupè e compact e ti dirò di più sono anche disponibili per la Z4. Se noti dovrebbero essere proprio quelli che monta l'ultente GABO sulla sua E46 coupe che puoi vedere dalla sua firma:wink:
caspita chiedo venia allora. Pero' dal sito riportato sono messi come cerchi della serie 5. Grande Black, non posso darti ancora rep + ma ne avanzi 1! errata corrige confermo che esistono per la serie 5 come puoi vedere dal sito da te linkato http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html quindi forse abbiamo ragione entrambi!
...mah strano che bmw adotti lo stesso cerchio per due versioni diverse. Questi cerchi sono particolarita' del packM. Se noti la prima foto che hai mandato vedrai che sono montati su una Compact... Ad ogni modo Mark ci meritiamo entrambi una bella Rep+ che purtroppo reciprocamente non possiamo scambiarci... Grande Mark! 0
allora aspettiamo che ce la dia Baldi anche a me sembra strano che BMW adotti lo stesso cerchio pero' se effettivamente guardi sul sito bmw c'è a disposizione per la serie 5 vediamo l'esperto Star cosa dice a riguardo.
we ciao, se volete vi do la rep+.....anche se a black l'avevo già data penso proprio che abbiate ragione entrambi.....cmq io li avevo visti in foto da 19" su una e91 e mi piacciono molto. cmq vi terrò aggiornati sulla decisione. ciao
Si è vero Baldi mi aveva già reputato qualche giorno fa...:wink: Mark ho appena visto una E61 (5 touring) Msport i cerchi sembrano proprio quelli... solo che a vederli bene di differenza con quelli "in questione" c'è che sembrano "a canale rovesciato" cioè le razze sono ricurve verso l'interno:wink:
io dei cerchi così belli non li venderei mai, neache i replica costano così poco c'è qualcosa che non va, capisco che sono usati ma se sono originali io a meno di 700€ non li venderei mai
io invece, per quanto riguarda la reputazione rimango sempre un'unità sconosciuta fino a questo punto Allora Black, siccome mi piace vederci chiaro qui ti mostro la foto presa del cerchio dal sito BMW serie 5 che mi sembra identica all'altra che tu dicevi essere montata su una compact (e quindi serie 3) aggiungo quelli in questione e si che i confronti li faccio come mestiere...ma non riesco a trovare le differenze...
io ho comprato i cerchi da 17' originali bmw modello 159, bellissimi perchè li ha scelti anche Star, mi sembra a 350 euro (non ricordo con precisione perchè era ottobre), qualche minima grattatina pero' nel complesso tenuti bene. Quindi di buoni affari se ne possono trovare:wink:
il fatto e che se non li vedo dal vivo non so quanto mi potrei fidare, purtroppo in giro c'è ne stanno un sacco che campano fregando gli altri, soprattutto su ebay
non ricordo più quali monti... ti faccio vedere una foto di una parte dei miei così ti aumenta la voglia di cambiarli (anche se devo essere onesto forse mi piacciono di più quelli della serie M, tipo M3, M5 e anche quelli postati prima sono stupendi!!)
si è vero, io li ho presi da un utente del forum...pero' senza vederli, ma mi è andata bene! P.S. quelli della foto sono i 162 da 18' per le gomme estive
infatti se li prendo vado a imola a ritirarli, ho fatto parecchi acquisti su ebay ma questo utente ha feedback 0. quelli di cui stavamo parlando dovrebbero essere styling 135 http://felgenkatalog.auto-treff.com/ secondo questo sito sono per questi modelli di bmw: 3er E46 außer M3 8x18 vorne 225/40R18 ET 47 11,23 außer M3 8,5x18 hinten 255/35R18 ET 50 11,93 Z4 E85 ff. 8x18 vorne 225/40R18 ET 47 11,23 8,5x18 hinten 255/35R18 ET 50 11,93 5er E60 ff. 8x18 245/40R18 ET 20 11,23 Allrad 8x18 245/40R18 ET 43 11,23