Sempre pensato che Balck ha deglio ottimi gusti comunque credo che il cambio stia nel passaggio da 17 (attuali) a 18 nuovi, che sono altrettanto belli P.S. per il restyling speriamo di no è
non mi ricordo come l'hanno chiamata i ottori so solo che quando mi opereranno starò 3 iorni ricoverato col sedere all'aria e per giuntia a digiuno se trovo le carte ti dico come si chiama
mah al 99% è quella che ti ho scritto. Ma credo dovrai aspettare che si sfiammi prima di fare l'intervento.
si lo so ma tanto dura poco l'infiammo e succede solo ogni tanto dopo che faccio sforzi enormi, cmq ancora non so il giorno dell'intervento ma credo che sarà tra un mesetto e speriamo che almeno questa volta mi operino, l'ultima volta sono entrato in sala operatoria e poi l'anestsista ha preferito rimandare perchè avevo la tosse e dire che mi avevano fatto il clistere e rasato pure il sedere ma sta volta anzichè farmi il clistere rimango a digiuno gia 2 giorni prima
e si, grazie mille----------- -15 giorni per i documenti che mi occorrono per immatricolare l'auto, che atrocità
Hai ragione Mark chiedo scusa a Baldi! ...pensavo che i suoi 162 in firma fossero gia' da 18... Sono talmente belli e creano quell'effetto "grande" tanto che i suoi 17 sembrano da 18...
forse perchè ti sei abituato ai tuoi 162 da 16' e quindi i 17' ti sembrano enormi! Si scherza sempre eh:wink:! Ciao Star, buon lavoro!
Pubblico la top ten dei posts di questo 3d: Username Messaggi Stardust 467 markulio 409 BLACKONE 352 Dark Shade 329 Leo#74 321 Riky 149 pietro-bmw 139 Danyrun 118 tizianoz 114 Gianlu320cd ///M 91
ottimo abbiamo trovato i partecipanti "obbligati" a venire al primo miniraduno ufficiale del Club320d a primavera! P.S. ma come hai fatto a vedere queste statistiche????
passaggio da 17" a 18" esatto, e poi perchè sui 17" o su le gomme invernali e non vorrei continuare a montare e smontarele gomme. se trovassi 4 cerchi mod. 162 da 18" li prenderei al volo.....ma in giro trovo solo i replica a più di 500€ ho trovato questi a 300€ mi piacciono e sembra un buon prezzo ciao ps. buonagiornata a tutti
su e-bay ho trovato anche questi, che ne dite? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300294844031&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=020 a me piacciono però non posso vederli dal vivo prima di pagare, sono troppo lontani se non sbaglio sono uguali o molto simili ai tuoi black, giusto?