le sportmaxx vanno abbastanza bene, io le ho al posteriore da 27mila km, e credo di arrivare tranquillamente fino al settembre (con le Re050 RFT ne avevo fatti 23mila )... le michelin sono le migliori in tutto, poi anche goodyear e pireli non vanno male..
domani dovrebbe arrivare la mia....anche se ormai ho capito la differenza tra 163 e 177 posto ugualmente le foto per farla vedere! solo che i miei sono partiti oggi per Zanzibar e tornano mercoledi 25...e l'A4 è parcheggiata a Malpensa! quindi mi tocca aspettare fino a giovedi della prossima settimanaanche se un giretto con le targhe prova lo faccio!:wink:
Ho scoperto oggi l'esistenza dello "SPRINT BOOSTER"........ che ne dite? Risolverebbe la manzanza di potenza immediata che mi manca nella mia 163 Cv..... Non so voi ma io con lo Step ad ogni partenza "allegra" da uno stop mi martello i maroni da tanto e' lenta.....
Vedo che non sono l'unico a non conoscerlo....:wink: Se vai col tasto "cerco" vedrai!!! E' in breve un congegno da montar appena sotto il pedale del gas che fa aprire prima la farfalla/valvola che da gasolio dando potenza immediata senza aumento di cavalli. Praticamente paragonando con le moto un "rapido" che accorcia la corsa e da tutto subito!!!
...finalmente direi... anche per me è così Ho ordinato in concessionaria le barre portatutto trasversali in alluminio... prox acquisto box thule ...mi preparo in anticipo per le vacanze estive in Croazia
Immagino tu abbia ordinato il modello che si applica direttamente sul tettuccio senza mancorrenti, giusto?
Si:wink: Si alzano gli sportellini e li ci sono gli attacchi per fissare le barre Avevo trovato un paio di barre originali in internet ad un prezzo ovviamente migliore ma non andavano bene perchè erano per una E90...pensavo fossero le stesse ma non è così la concessionaria mi ha confermato che sono due codici diversi / diverso tetto
Ragazzuoli......... Vorrei far oscurare i 7 vetri posteriori della mia E91...... Mi han chiesto 400€....puo' andare? Escludo il nero che non vedi all'interno che da l'effetto VAN....pensavo ad una tonalita' media o mi piacion parecchio quelli delle passat che sembrano tender al verde scuro. E' una MARANZATA? Consigli ben accetti!!!
Ciao Leo:wink: Io ho gli originali e anche questi non sono completamente scuri... ricordano vagamente quelli VW che effettivamente sono verde scuro (lo avevo letto negli accessori configurando una Passat per un amico) ma preferisco i miei. Prezzo suppongo si aggiri su quelle cifre... Nel 2006 mi ero fatto fare un preventivo per la Serie 1 (che però ha 2 vetri in meno) e mi avevano chiesto € 300. Su questa invece l'optional l'ho pagato € 400 P.S.: unica cosa che non mi piace molto delle pellicole... sono l'effetto cornice bianca che lasciano in prossimità dei vetri atermici (dove ci sono i puntini per intenderci) e cioè sul vetro portellone, i due laterali del bagagliaio e i vetri piccoli delle porte posteriori.
leo usa la funzione cerca, se ne era parlato e mi sembra che un utente le mette sù così ti può dire se il prezzo è giusto. Anche la mia è ancora bella pulita e per fortuna splende il sole. Black quando monti le barre fai una foto. Già pensi all'estate eh!!!!Io forse vorrei andare in Sicilia (star anche quest'anno credo salterò la puglia...)