mark ma scherzi ???vendere il porsche chiederemmo la scomunica IPSO FACTO!!!! gran bella macchina cmq. raga oggi ho portato la bimba per il cambio della puleggia mi han dato una 120d come sostitutiva ,però alla fine mi han detto che il fischio che sentivo era dovuto adun montaggio sbagliato del coperchio del motore in ogni caso hanno lasciato la "scheda aperta"..morale dopo 150km e a caldo il fischio in accensione l'ho risentito e domani richiamo.cmq son stati dei signori come sempre
Buongiorno ragazzi!!!!!!!!!!! Dopo una Domenica in pista con la "motina" ieri e oggi sono ROTTO!!!! Che dite mi informo sulle gomme estive x montar i cerchi da 18" o temporeggio ancora qualche settimana?
temporeggia Leo, la temperatura è ancora bassa... caro mio l'età avanza ormai credo dovrai rinunciare alle minimoto eh eh...si scherza!
Diciamo che Leo si fa bello con noi facendo finta di esser stato in pista sulle minimoto... In realta' il mal di schiena gli e' venuto dopo la bastonata che la moglie gli ha tirato facendosi offrire la cena pro supposta... Ha ha A parte gli scherzi Leo io proverei intanto ad informarmi poi in caso le ordini... Per il cambio gomme pero' aspetterei ancora un po come suggerisce il saggio Mark. Su cosa sei orientato? Io penso di tenerle su ancora un mesetto poi vediamo come va il tempo se migliora o meno. Qui fa freddo da un paio di gg e la mia bella splende al sole!
Fin che non mi rompo tengo duro!!!!!!!!!!!!! Mi son divertito un sacco pur sfidando i 2 gradi della mattina!!! Mark vedo che hai riesumato il "ferro"...........l'avessi io lo frusterei in pista!!!! Soffre in autostrada a 140 Kmh..........
Black con ste giornate da 10° ho voglia di fare il cambio.....ma ho sentito una gufata che diceva ancora neve in arrivo....... X le gomme.....il gommista mi consiglia DUNLOP sport maxx..... Voi che sieti + informati cosa montereste? Cerco una gomma che duri almeno 35/40000Km,che non diventi rumorosa nel tempo e non run flat!!! Sento parlar sempre di ste falken che vedo costar poco e dicono esser buone.....che dite?
Qua le previsioni dicono che potrebbe nevicare durante il week-end... ma sono previsioni a lungo termine perciò lasciano il tempo che trovano.. ad ogni modo fa freddo... Sai che quasi quasi ti consiglierei le Falken... ho letto buone impressioni in merito a questa gommatura... un mio collega le monta su A4 con gommatura da 235... mi ha detto che sono un poco rumorose però. Ti consiglierei di provare a spulciare nel forum sicuramente se n'è parlato... mi sembra ci sia addirittura un "club..." leggendolo in alcune firme di utenti Altrimenti da che ne so, per esperienza personale, con Dunlop e Pirelli non mi sono trovato granchè... Pietrobmw mi sembra si sia trovato molto bene con le Dunlop che dici tu... Comunque per me le migliori ora come ora restano Bridgestone, Michelin e Continental :wink: sono anche le più care però Prova a farti fare un preventivo anzi guarda su www.gommadiretto.it ora guardo anch'io... P.S.: unica cosa che mi sembra hai deciso e NON RUNFLAT