sera a tutti...diciamo quasi buonanotte!! oggi giornata motoristica Ore 9.15 ero a Grosseto con la mitica 1150 GS per farle il tagliando visto che è spuntato il sole e c'è lo sconto fino al 28 feb...unica nota dolente quando son partito da casa c'erano +2°C...mi sono vestito a modo! Poi mentre facevano il tagliando alla moto, siamo andati con mio babbo che mi era venuto a prendere alla conc. BMW auto, non Motorrad, devo dire che la mia l'ho presa moolto bene...considerando che delle E91 Eletta non accessoriate set'07 177CV costavano 1500€ meno della mia che è Futura con interni in pelle, navi Professional e tettino apribile! Abbiamo visto inoltre un'altra E91, ma 330d Msport Blu Le Mans (se non sbaglio il nome) con tetto apribile navi Professional, pelle beige ecc...88milakm 29.000€ mi sembra sia stato un 2006... molto molto bella! Nel pomeriggio ho montato il contagiri al mio maggiolino...derivante da una Porsche!! solo per questo particolare adesso tocca i 250 Km/h..ovviamente autolimitato elettricamente! ecco qua una foto!
ciao ragazzi io niente moto quando ero ragazzino però mi ricordo bene del mio cmpagno di classe con la aprilia RS125 con i colori chesterfield l'altro nostro amico con lo NSR viola!!e il bullitt!!!??? che tempi...poi è arrivata la mia fiat 131 supermirafiori
buonasera a tutti, brutta notizia devo aspettare altri 20 giorni per avere i documenti per immatricolare l'auto
siccome sto comprando l'auto con la legge 104 per l'invalidità i documenti non sono ancora arrivati e senza di quelli non posso immatricolare l'auto, pagare 5.500,00€ in più? meglio aspettare un altro pò intanto lunedì ordino le gomm così appena ritiro l'auto arrivo a casa e cambio i cerchi
buona domenica a tutti e anche a Danyrun... ormai aspetta anche se è dura....non ho capito la storia dei 5500 € in più...sarebbe la differenza senza la 104?? io aspetterei...sono mica noccioline!!
si e la differenza dell'IVA senza la legge 104 meglio aspettare con quei soldi mi pago un anno di rate, che gia ho messo da parte meglio avere sempre un bel pò di rate in avanti così se un mese non riesci a racimolare la somma non ci sono problemi
Salve ragazzi, tornato ieri dal we fuori porta. Certo che anche la vecchietta tuttosommato si è comprotata bene, il cb mi segnava 11,3 l/100 km, considerando che è del 1995 ed è un 3600 di cilindrata non è poi così malaccio come consumo...ovvio che più dei 140 in autostrada non ho mai fatto, pero' è impressionante l'elasticità di motore, come in 6° marcia possa passare da 80 a 140 Km/h in un baleno...spettacolo!
Buongiorno Eh gia' Mark proprio un bel gioiellino complimenti! Poi immagino il sound... P.s.: quasi quasi sarebbe da portarlo a far un paio di giretti in pista giusto per accontentarlo un po'... Quando vuoi volentieri faccio da copilota!
seee non venderla poi che ci fai coi soldi....te li spende tutti lei!! almeno la Porsche la guidi quando vuoi!!