mi dissocio...se brucia io non voglio essere vicino scusate i doppi sensi, oggi sono un burlone porta pazienza che poi te la godi di più...
buona serata a tutti gli amici del club 320d, qui a chieti fa' un freddo cane e nevica (finalmente).........:wink:
buongiorno a tutti, finalmente venerdi ultimo giorno di lavoro (sempre teoricamente parlando) oggi devo comprare il regalo alla mia ragazza, sarà dura con tutti i ritardatari come me in giro devo sbrigarmi..... Lore0+ grazie mille cmq anche me tocca aspettare ancora se non arrivano dei certificati non la posso immatricolare, una tortura in più sapere che è arrivata ma non la posso ritirare, cmq ci vuole tanta pazienza
ragazzi copritevi bene si gela fuori, 1° troppo poco per i miei gusti, ho 2 cubetti di ghiaccio al posto dell p..le buona giornata a tutti
e via di regali per l'amata..eh eh grandi trovate queste feste commerciali. E voi che fate per il we? Io ho prenotato un bel albergo a Salsomaggiore, con piscina termale, trattamento benessere e cena romantica per sabato sera, poi domenica credo mi fermero' a visitare Parma, visto che è di strada. Questa volta pero' niente BMW, tiro fuori la piccola che è sempre rinchiusa in garage a prendere polvere.
Buongiorno!!! Io Sabato lavoro e tornero' a casa x le 20,30 distrutto....... ok non lavoro in miniera ma garantisco che dar retta a molta gente in una giornata e' stancante!!! Domenica 1a uscita in moto x far il rodaggio al motore nuovo e di sera cena prenotata x sdebitarmi di una certa scommessa..........
Buongiorno a tutti Che romanticone Mark... diciamo che hai organizzato il tutto... con l'intento di farti finalmente un bel giretto con il tuo gioiellino Buon weekend allora:wink: Quest'anno visto che siamo in tre lo festeggeremo tutti assieme
Moto Maxi ora nessuna...... con l'arrivo dei bimbi ho deciso x il bene di tutti di dire STOP!!! Anche se un'IPERMOTARD DUCATI mi ingolosisce tutte le primavere.... La chiamo moto ma e' una minimoto e ci faccio le gare che a Marzo iniziano e devo muovermi!!! Moto maxi ho avuto: 1a la mitica MITO7 da ragazzino,poi Kavasaki ZXR 400,Honda CBR 600 e x ultima 4 anni fa una Suzuki GSXR 600. Ma ora con le stade che ci sono e la gente pericolosa che non ti vede e' troppo rischioso.....magari quando x la minimoto saro' troppo "vecchietto" mi prendo una maxi ma solo da pista. Ho CASTREZZATO a 40 Min di strada ed e' una pista decente!!!
io ero amante delle moto..quando ero più giovane, a 16 anni avevo la vecchia Honda MTX poi sono passato alle stradali Suzuki RG250Gamma e poi mi sono preso al RGV250Gamma, un missile a 2 tempi, poi una volta iniziato a lavorare in ospedale ho deciso che era meglio venderla...si vedono troppi incidenti. Nonostante siano passati più di 10 anni secondo me ha ancora una linea molto affascinante
Ma l'RGgamma era quella a 2 tempi con freni a tamburo Un'amico aveva il 500 che da noi chiamavano "LA BARA".........il nome dice tutto!!! Impressionante cosa spingeva!!!! E a ripensarci ora non avevo proprio un C...O nella testa............quanti rischi......
si la 500 era la RG Gamma, unico motore 500 a 2t, giustamente chiamata la bara e per questo hanno smesso di produrla, perchè troppo pericolasa, mentre le foto che ho postato era del modello successivo, che io ho venduto ad un amico che va in pista nel lontano 1999... ora se trovo una foto del primo gamma la posto.
Mamma mia che ricordi.................E che ne dici della CAGIVA C10 o il C12...SP01....la mitica NSR dove ho sbavato x mesi ma mai presa......blu o verde....che tempi!!!!
Avevo puntato l'NSR scarenata blu ma poi ho preso una mito7 rossa..........e montato il cilindro maggiorato....160cc se ricordo bene con marmitta GIOLLYMOTO!!! Mi sembra ieri.........................e son passati 18 anni!!!
bhè la mito rossa a me piaceva parecchio....il tempo passa e ora c'è famiglia, dai che ti consoli con il quod di tuo figlio