ragazzi io i 18 non li faccio ma i 16,5 si e davvero ho fatto 950km con un pieno mediamente sto sui 15,5 -16,0 cm consumo auguroni a dany per i cerchi:wink::wink:
Buongiorno........ Su innamorati..............ricordatevi delle vostre meta' che Sabato e' S. Valentino!!!
Vero Leo! ...allora devo assolutamente portarla in autolavaggio... Ha ha ha ha P.s.: scommetto che Leo avra' addobbato per benino le vetrine del suo negozio...
ragazzi ho fatto una foto alla car domani la posto ma non è un gran che cmq sempre meglio di niente, il posto era semibuio e il cell era di mio cugino
l'ho notato anch'io.......e mi sono anche domandato, MA DANY DORMI 5 ORE A NOTTE? cmq buongiorno a tutti
Ciao ragazzi buongiorno! Oggi finalmente sole dopo mesi... Come promesso oggi regalo di San Valentino: autolavaggio! P.s.: ieri sera ho raccontato a mia moglie della battuta... Per fortuna si e' messa a ridere anche lei...! Ha ha
bhe complimenti anche per la moglie, vuol dire che ha un buon carattere ed è comprensiva...non so' quante donne l'avrebbero accettata serenamente eh eh