Con una bella ottimizzazione della centralina ( RiMAPPA ), andrai su questi consumi anche tu , prima della rimappa non andavo oltre i 15 km/l.
sarà ma io solo una volta stando attento alla guida sono riuscito a superare i 900km...... ma nella guida normale premettendo che mi piace tirare le marce fino a 3000 giri arrivo a mala pena a 750km...facendo anche un po di autostrada..
bho...magari hai il filtro dell'aria un pò intasato...o il fap che tenta di rigenerarsi ma nel percorso urbano non ce la fa....
lo cambiato da 1000 km anche il fapha solo 59000......quindi...nn penso....forse sara il mio stile di guida ma da quando l'ho presa ho sempre fatto una media dei 14 kl..
eh già...e se ci fai caso..quando apri la portiera sotto c'è un adesivo nero con scritto made in germany...ho i cavalli teteschi io!!! eheh! 45cv di sola mappa non sono un pò troppi???
allora ragazzi 163cv originalissimo senza FAP quindi con scarico verso giù il mio record è 950km con un pieno ma facendo il bravo e cambiando tra i 2000-2500 giri 800km si fanno tranquilli anzi è stranissimo non farli. ah dimenticavo percorso misto moolto misto
Il mio preparatore mi ha detto che questo è il limite per non avere problemi nè con il FAP nè di affidabilità nel tempo. :wink: