complimentoni a Davide per i nuovi cerchi! Stardust i tuoi quando arrivano? Ma voi quando fate il cambio gomme, inizio ad avere nostalgia dei miei 18'
Buongiorno anche a voi. I cerchi di Davide sono molto belli, ottima resa... Sembrano da 19! L'effetto simile dei 162 che monti tu Mark. Per la nostalgia a chi lo dici... Penso di fare il cambio non prima di un mese tanto piove sempre e penso che continuera' ancora per molto almeno da previsioni meteo a lungo termine. Percio' meglio aver su le termiche e poi spero di poter andare a fare ancora una sciata in montagna.
buonasera a tutti oggi e arrivata la mia car dal concessionario sono appena tornato e troppo bella, solo che se non sbrigo alcune documentazioni non posso immatricolarla questa settimana uffffffffff
niente mentre stavo scattando la foto con il cell se spento batteria scarica, per un pò non lo distruggo, cmq era abbastanza sporca ma quello ha detto che era una cera di protezione, i cerchi da 16 sono inguardabili per fortuna li terrò poco appena smette di piovere e inizia la bella stagione monto i 18"
i cerchi dovevano arrivare oggi ma niente non si sono visti, per fortuna non sto con il timore che mi abbiano fragato soldi pago in contrassegno
il mio squalo grigio sta in garage.....optional ke prenderò a breveomello cambio in radica leva freno a mano in radica...oscurazione vetri posteriori e lunotto....snap in (o come ***** si kiama) x iphone e n95....x le foto attendete....sta sporca e mi fa male il cuore fotografarla in queste condizioni...cmq mi sa ke stasera dormirò sui suoi sedili shuasuhsauhsauhsahuasuhsa
ragazzi...ma voi con il 163cv manuale quanti km fate di media con un pieno diciamo in un uso urbano e misto?!? la mia si aggira dagli 800 ai 900km...a seconda di prevalenza di percorso e fretta...
riesci a fare 1000km con un pieno!?!?!? non c'è mai traffico dalle tue parti allora...eheh... a me li ha segnati solo dopo 40 km di viaggio dall'azzeramento...ma ero in autostrada a 120...cruise piantato e via!! ma in città se sono bravo arrivo a 900...
guarda...sembra una cagata...ma il cruise ti diminuisce una cifra i consumi...se becchi la statale a flusso regolare lo innesti e la lancetta resta bassissima...col piede tendi sempre a tenerlo un po schiacciato...