Buondi' pioggia pioggia...... Vedo che fate le ore "piccole" al PC.......:wink: Io ho i paraurti M da montare ma con ste strade piene di sassolini rimando x evitare da subito che si segni tutto quello anteriore!!!
buonpomeriggio anchi qui il tempo non e dei migliori ma niente pioggia, ieri sembrava primavera 18° speriamo domani e domenica che sia bello di nuovo
oggi dopo 4 giorni di coma per una faringite febbrile, sono uscito e forse dato che ho il cervello ancora sfasato, ho grattato per benino lo specchietto lato passeggero contro il bordo di un fiat daily...............che nervi
noo pietro mi spiace io qualche giorno fa mi son trovato un cerchio di vernice azzurra sullo sportello sotto la maniglia ah cmq lunedì prox mi cambiano la puleggia ..mitico bmwpassion
ciao ragazzi... Oggi giornataccia... Pero' prima di andare a nanna non potevo non fare un salutino! Pietro dispiace un sacco si vede molto? Ste cose fanno troppo inca... A me succede a volte entrando in box (stretto) ma per fortuna non resta nessuna grattata allo specchietto... Solo strisce di grasso che per fortuna vanno via... Ciao Black
grazie............non si vede molto, ma io lo vedo ed e' questo che mi fa' incacchiare..........:wink: comunque la settimana prossima passo dal carrozziere e vediamo cosa mi dice..........
no semplicemente frugando sul forum ho letto di qualcuno che aveva avuto problemi alla puleggia e siccome l'altro ieri avevo il tagliando da fare e visto che sentivo ogni tanto un fischio di cinghia quando spegnevo allora ho chiesto di controllarla e mi han detto che va cambiata ed è in garanzia fino a 100000km ora ne ho 96mila quindi ecco spiegata la fretta di cambiarla
e si son davvero belli, buongiorno ragazzi ebuona domenica a tutti, qui tempo nuvoloso ieri sera pioggia speriamo che arrivino presto le belle giornate
signori....bhe avete un nuovo associato oggi ho comprato ufficialmente la bmw 320d e90 futura con interni in pelle navi buisness clima bizona rifiniture radica fari xeno e sensori parkeggio posteriori....usata anno 2006 x 17.800€.....paga in cash mio padre e poi la rateizzazione la faccio con lui x evitare gli interessi di una finanziaria.....colore grigio scuro interni beige...domani andrò in conce con mio cognato a fare le foto ke naturalmente posterò....x il resto la bmw ha un nuovo cliente