Buongiorno a tutti Complimenti Dany.. aspettiamo allora il primo retyling nel club:wink: Leo come è andata la "limata" al catrame?
Non basta la carta vetrata!!!! Vado di flessibile!!! Sinceramente mi preoccupa la cosa...la lavo appena possibile e vedo con uno sgrassatore o benzina se si levano le macchiette!!! Finalmente stamattina sono andato a ritirare le luci targa LED. Totale 34,80 e tutto originale.....:wink: Lunedi il BMWA va dall'elettrauto x l'antiFURBO e le faccio montare addirittura a lui cosi se la vede col BC se compare errore!!!
Per il catrame esistono prodotti specifici...ma se vuoi provare con il fai da te...usa dell'olio (anche di oliva) e del cotone...sfrega bene e poi lava!!
OK!!!:wink: Prima di buttarmi sulla benzina tento coi prodotti ecologici...... MIIIII che voglia di bruschettina che mi e' venuta a parlar di olio di oliva!!!!
buonasera ragazzi, per il problema del catrame se sai di che tipo è, solvente- all'acqua- primer, su quale punto dell'auto sta?
sono a casa con una bella faringite, sono praticamente muto da due giorni.............e guardo sconsolato nel piazzale la mia bm praticamente marrone a causa delle piogge miste a sabbia di questi giorni...............non vedo l'ora di uscire,ciao a tutti...........
Ciao Pietro Bmw... Buona guarigione per la faringite... Fastidiosissima! Per la tua biemme ti capisco... Vedessi la mia... Pensa che e' cosi' da 2 mesi quasi e non c'e' speranza...
auguri anche da parte mia! Io oggi l'ho portata a lavare, era troppo troppo sporca...certo non è che sia venuta una meraviglia ma non avevo nessuna volgia di mettermi con sto' freddo a lavarla io!
ciao Mark! Che piacere anche tu online... Beh anche se non e' venuta bene almeno e' decente... La mia invece e' indecente! Nemmeno questo weekend la riusciro' a lavare... Piove Ora vado a dormire... A risentirci ciao
buoooonggiioooooorrrrrnoooooooooooo a tutttttttttiiiiiii, oggi e l'ultimo giorno lavorativo della settimana (teoricamente) domani a raccogliere la legna, nel mio dialetto a spurpari gglioni, buona giornata a tutti
eccoci qui, pronti a lavorare. Black per la verità anche qui piove, ma tra sale neve e sporco era proprio indecente e per questo mi sono deciso a fare fare un bel lavaggio interno-esterno. Saluti a tutti