concordo con mark per me è uguale 2 da 250 son come una da 500 eh si le femmine hanno seeeeempre ragione...tranne quando hanno torto (è quello che dice sempre a me la mia ragazza)
Buongiorno!!! Cena prenotata............ Xro' la quantita' di involucro se ne usi 2 e' maggiore!!! Faccio ricorso al tribunale delle supposte!!!!!!!
Caro Leo il tuo discorso è corretto ma quello che conta è il principio attivo e la concentrazione è esattamente la stessa, quindi anche se metti un po' di materiale esterno in più, la concentrazione del materiale interno (quello importante) è la stessa! Buona giornata a tutti!
mi sà che non hai scelta Magari pagale quella del nostro futuro incontro primaverile, così è costretta a venire e non trova scuse!!!
Buongiorno cari! Leo piu' che arrampicarti sugli specchi... Mi sa che te la sei presa in quel posto... Restando in tema! P.s.: mi avete rallegrato la mattinata... lo spirito lavorativo oggi e' pessimo... circondato dalla solita situazione meteo che qua ci accompagna da mesi: Pioggia Non vedo l'ora che arrivi la primavera cosi' ci conosciamo.
Star bello il cerchio veramente...... per il meteo... .....io qui in Maremma non faccio testo piove, ma ci sono 7-9 °C mi sa che ho fatto na ca22ata a prendere anche le invernali...qua non servono...però se uno s'avventura a sciare, come faro a marzo a Livigno sono d'obbligo... Basta passare l'appennino che è tutto diverso il clima...:wink: qual'è la temperatura sotto la quale ha senso montare le invernali?? mi sembra 6.5 °C???
Ciao Lore fidati che fai benissimo a montare le invernali. La maggior parte della gente pensa che le termiche servano solo sulla neve ma non e' affatto così anche perche' sul bagnato tengono meglio delle estive. Certo poi sulla neve completano il tutto e fanno la loro bella figura! Le ns amate se non bene attrezzate sulla neve trovano il loro punto debole a meno che non si abbia una Xdrive ma anche la si possono trovare eventuali difficolta' soprattutto in discesa Imho.
ordinati venerdi o lunedi arrivano a casa caspita ancora deve arrivare la macchina e gia ho i cerchi, ora aspetta la risposta del mio big suocero per le gomme
Ciao Dany, probabilmente mi sono perso qualcosa... ma cosa hai preso il nuovo restyling? come configurata? ho letto Futura ma dicci di più colore, interni ecc... :wink:
si il restyling colore nero metallizzato (800€ me li potevo anche risparmiare) interni pelle nera, nav professional, cerchi di serie 16 (appena arrivo a casa monto subito i 18 M3) dovevo prendere il pacchetto M solo che poi essendo troppo bassa non scendevo nel garage di casa, gia con quella di mio padre tocca sotto(525tds attiva) quindi ho dovuto prendere la futura, gli interni li ho presi neri xk se no i chiari li sporco troppo presto, come in una mia macchina precedentemente avuta , era prevista la 6 settimana quindi siamo agli sgoccioli