Ormai finisco il treno di gomme che ho...poi per la bella stagione passo ai 18" e gli attuali 17" li userò per le invernali!!
Magnifici Star di gran classe. Non scherzo volevo giusto consigliarli a qualcuno che come te intendeva cambiare i suoi. L'altro giorno li ammiravo sul depliant accessori delle E9X Penso che sulla tua stiano benissimo!
Anch'io la penso come te. ...penso anche pero' che quei cerchi originali costino non proprio poco... Per quanto riguarda gli pneumatici posso dirti che le Bridgestone RE050A runflat dovrebbero costare attorno ai €1200/300 almeno cosi' mi e' stato detto tempo fa dal gommista che mi ha fatto il cambio gomme estive/invernali.
eh vai anche star fa il passo avanti giusto giusto per il nostro ritrovo primaverile!!!! Quei cerchi li avevi già postati, me li ricordo e sono molto belli, non credo che si troveranno repliche, quindi se vuoi proprio quelli credo non ci siano altre possibilità che prenderli originali...Per le gomme il prezzo di black sembra buono, a me avevano preventivato qualcosina di più....
Mark una domanda extra BMW e inerente alla tua professione: C'e' in ballo una cena con mia moglie quindi.....la cosa e' seria 2 supposte qualsiasi da 250 fanno lo stesso effetto di una da 500? Io dico no...lei insiste a dire che e' la stessa cosa!!!!! Preparo il 100ino x la cena????
premetto che le supposte non sono proprio il mio campo ad ogni modo prepara il centino..che sappia io la dose assorbita è la stessa, quindi credo non ci sia nessuna differenza, magari puoi cavartela dicendo che una è una supposta e l'altra una pastiglia,e visto la via diversa di somministrazione ci potrebbe essere qualche minima differenza della dose attiva assorbita. Dì la verità le supposte sono per te e visto che non volevi metterne due hai tirato fuori questa storia.... pesce o carne???? Ciao
buonasera a tuttil'argomento supposto non tanto mi piace cmq credo che ti tocca andare a cena con la mogliettina
Scusate il discorso di M......... Ma le supposte sono x i bimbi e visto che in casa eran rimaste solo quelle da 250 x lattanti....x il grande ne voleva usare 2 ma non so dove avevo letto che non era una cosa corretta da fare. Piuttosto pastiglie,gocce,bustine ma nulla a forma di proiettile da infilare li............ Allora opto x una fiorentina almeno digerisco sta sconfitta!!! Ma xche' le donne 2 volte su 3 han ragione.........
perchè son donne..... scusate sto per ordinare i cerchi sto prendendo mod M3 8x18 ET34? e 8,5x18 ET37? gli ET sono giusti? non vorrei uscire oltre la macchina ricordo e un E90 futura 2009