Buongiorno a tutti anche a Pipe-Pietro!! Come va siete sommersi nella neve...? Come al solito questa mattina la mia E91, dopo esser rimasta ferma in garage per 2 gg, al momento dell'accensione si e' accesa la spia del preriscaldamento (serpentina gialla...) mah...
Quando si dice il mondo è piccolo....oggi arrivo in bar dalla morosa e chi ho conosciuto??? il nostro Christar!!!!
oggi ho provato ad andare sulla neve con la mia 320d steptronic con gomme estive da 19"... na strage, l'ho mollata in officina e sono tornato con la clio
Buongiorno!!! Qui a Bergamo ieri risveglio con 20 Cm di neve e x buona parte della mattinata continuava a nevicare...dal pomeriggio fino ad ora solo pioggia e strade pulite!!! La mia influenza dopo 2 giorni di letto mi ha abbandonato spero x sempre!!!! X chi chiedeva della "BUCCI" e' la marca di uno dei migliori minimotard.... Avete presente i motard....ecco un minimotard e' la copia in miniatura x i pilotoni con animo da bimbi!!! Io x 1°
Buongiorno a tutti e ciao Leo ben ripreso/ritrovato... Scommetto che preferivi la neve...?! Chissa perche'...