Mark potrebbe anche essere penso che il Bc ti abbia segnalato la mancanza del liquido quando eri in movimento e tu non te ne sei accorto... a me e' successo! vuoi x la radio o altri fattori tipo distrazione... Ora te lo ricorda quando inserisci o togli la chiave come x la riserva carburante Ciao
MALEDETTE ALGHE!!!!!!!!!!!! Non vi dico cosa ho dovuto spender x eliminarle dall'impianto di riscaldamento in casa.....
bhe se sono fermo al semaforo e mi passa una bella ragazza con jens a vita bassa in bicicletta con perizoma a vista, in effetti la spia non l'avrei notata. Ora provo, quando ho tempo, a comprare altro liquido e rabbocarlo vediamo se me lo fa di nuovo
Ha preso il venditore per le orecchie e lo ha gentilmente spedito in Cruccolandia a scegliere di persona la sua E91 177hp Lore? attendiamo news
eh che ci vuoi fare..., si vede che la pensiamo allo stesso modo riferito al emssaggio della fanciulla..
salve a ttti sono appena tornato da lavoro, bè ora posso stare un pò sul forum vedo che oggi c'è molta più gente, cmq ragazzi i cerchi li ho scelti vado di M3 da 18" ora sono indeciso sulle gomme, non so pirelli-micheli-dunlop o falken sinceramente mi hanno parlato molto bene delle falken e girando su internet ho visto che sono ottime ora devo vedere quanto costano
come direbbe Paolo Bitta "STAVATE PARLANDO DI MEEEEEEEEEEEEEEE???" NEWS niente venditore in Cruccolandia....l'auto che abbiamo ordinato oggi è italiana e tempo 7-9 gg lavorativi dovrebbe arrivare!:wink: beh che dire è una futura sparkling graphite con interni in pelle dakota neri, naviga professional, tetto apribile inclinabile, ma soprattutto 177 CV...avevo aperto un post una settimanetta fa...ci siamo trovati daccordo e alla fine ho anche i 16" con pneus da neve della 163 CV! inoltre se non mi piacciono i cerchi da 17" con cui arriva la "superpapamobile" come l'hanno soprannominata in famiglia (visto che si conclude prima il conclave)...dicevo se non mi piacciono i cerchi con cui arriva il venditore è disposto a mettermi i 161 che avevo ordinato con l'altra...(vettura che nel frattempo ha gia venduto a di più di quello che la pagavo io...) vedremo... se mi piacciono i cerchi con cui arriva me li tengo anche perchè almeno son sicuro siano originali BMW...i 161 da 17" non so non vedo l'ora che arrivi PS vi piace il rivestimento del tetto scuro??
Buongiorno a tutti. Bene Lore allora la macchina che ci avevi segnalato e' quella in questione? Bene. Cerca di trattare il piu' possibile... Ciao
Un saluto veloce e ora me ne torno a letto che tanto x cambiare i miei bimbi influenzati mi hanno contagiato...... Non avevo dubbi visto che me li son tenuti nel letto entrambi con 40 di febbre....
Leo di la verità, lo hai fatto apposta che non avevi voglia di aprire il negozio eh???? Auguri anche da parte mia!
mi sa che mi hai contagiato via forum la febbre e venuta pure a me, spero solo che passi per domani mattina