E si ma sti giorni non passano mai, non mi danno tregua neanche sul lavoro io faccio il possibile per non pensare al giorno che deve arrivare e i miei operai mi dicono allora la macchina è arrivta oppure no, davero e snervante anche xk sono a piedi, purtroppo temporaneamente guido la BMW di mio padre ma se poi serve a lui mia gli posso dire di no e sempre la sua car
nonostante gli anni non e x nulla rumorosa, l'unica pecca che consuma troppo 525tds del 99 all'epoca era una signora macchina
son appena tornato da mio suocero per le gomme il prezzo e buono 700€ quello michelin per i cerchi lui tratta solo una marca che fa i replica ma ha detto che sono ottimi solo che costano un pò troppo 300€ a cerchio parlo del modello M3 ora sta aspettando un altro catalogo sia per le gomme e sia per i cerchi appena sa qualche cosa mi avvisa
Oggi nessuno e' intervenuto manco x un saluto in 320 CLUB.....VERGOGNA!!!!!!!!!!!! Domani mi raccomando numerosi sin dall'alba!!!!:wink:
si oggi non se fatto sentire nessuno, bè ognino ha i suoi impegni io vado a nanna anche xk ho la febbre
Ciao ragazzi....a breve ordino una 320dcoupe' e92 con pacchetto msport cerchi 19 eccecc..... solo che ora mi sorgono dei dubbi.... avete delle foto da postare con dei coupe' msport con i cerchi M3 possibilmente la bianca e la nera.....sono un po' indeciso sul colore per paura che bianca venga troppo carica....
vedrai quanto sar atroce l'attersa cmq benvenuto non ho foto da mostrarti cmq nera e stupenda soprattutto con i cerchi M Buongiorno a tutti è l'alba spero che oggi siate in molti a farvi sentire, tra dieci minuti si va a lavorare, buona giornata a tutti:wink:
Grazie del benvenuto! Anche io come te voglio prendere i cerchi m3 replica da19 alcuni mi hanno consigliato gli m6....non sono affatto male però secondo me ci sta meglio qello m3....te che ne pensi?!
Buongiorno a tutti e buongiorno a Marcojunior, benearrivato:wink: Intanto concordo la strigliata di Leo e faccio autocritica... visto che almeno un saluto potevo anche farlo Marcojunior complimenti per la macchina che stai per acquistare splendido accoppiamento: allestimento Msport + 19. Per il modello cerchi ti consiglierei gli originali M da 19 dell'allestimento anche se i style M3 sono stupendi. Calcola una cosa però che quelli M3 dovresti prenderli in postvendita non sono optional previsto per la E92:wink: con tutte le conseguenze del caso... Per quanto riguarda il colore beh la cosa è molto soggettiva sono due colori molto belli:wink:. Se vuoi un consiglio ovviamente ti dico bianca: pochi giorni fa ne ho vista una, nella mia città, con cerchi da 19 originali mi sembra siano i mod. 225M sono rimasto a bocca aperta di solito le ho sempre viste nere Ciao:wink:
Buongiorno!!!!!!!!!! Vedo che la mia "strigliata" porta buoni frutti............. Concordo che la E92 bianca col PakM e' FANTASTICA!!!! Sconsiglio vivamente il nero....pur bella che sia,appena lavata,e' molto delicato e se ci tieni all'auto ti rodi il fegato ogni volta che fai caso a tutti gli inevitabili puntini sul paraurti e cofano fatti dai sassolini....
domandina veloce Ragazzi mi è già successo già due volte che quando chiudo la macchina mi si accenda sul display la spia gialla con la fontanella (dovrebbe essere che manca il liquido tergicristalli), a parte che l'ho aggiunto, ma non è strano che mi si accenda nel momento che tolgo le chiavi?
A regola dovrebbe far l'opposto........ Accendersi quando inserisci la chiave!!! Falla sparire col rabbocco e il problema e' risolto..........
Non preoccuparti...è un avviso dell'ultimo momento diciamo E' come se ti dicesse...quando torni riempi il serbatoio!! Dovrebbe farlo con tutti gli avvisi...per esempio anche quello della riserva carburante!! P.S. Per curiosità...che liquido lavavetri hai usato?
mah la marca non te la saprei proprio dire, uno l'ho comprato in Polonia all'auchan, l'altro in autostrada in Austria in distributore, entrambi rigorosamente antigelo! Perchè hai proposte o consigli? P.S. grazie per le risposte
No no...era solo curiosità...non so quanto possa incidere la qualità del liquido!! Non so se hai mai sentito parlare della formazione di alghe che ostruiscono i tubicini in cui passa il liquido stesso!!
urka questa mi mancava, ero rimasto alle alghe con fantastici poteri dimagranti, ma che potessero anche ostruire i nostri tubicini non ci avevo mai pensato! Pero' è strano perchè l'ho usato parecchio visto la scarsa visibilità durante il viaggio, e ne ho messi 2 litri, considerando che il lava fari ne consuma parecchio, forse è meno grave del previsto...si spera