salve ragazzi, faccio anchi parte del club belle e zozze!!! Non più lavata dopo il lungo viaggio in polonia, credo che in settimana la porto a farla lavare, dentro e fuori!!!!
io non la lavo da quando mi hanno sistemato la turbina appena smette questa caxxo di pioggia le do una bella passata
Buondi':wink: Io l'ho lavata Sabato e oggi piove............ Dovevo aspettarmela ma ieri e' stata in BMW x cambiar il motorino specchio e non mi andava che ci mettesero le mani addosso rischiando rigate!!!! Son da ricovero........ Comunque motorino cambiato in 50 Min......che libidine sentirsi dire "tutto ok...intervento in garanzia" Lavandola invece mi son reso conto che la verniciatura e' a "buccia d'arancio".....cosa che sulla C3 di mia moglie che costa 1/4 e' perfettamente liscia..... Sara' il mio nero che esalta il "difetto" ma avevo il dubbio che fosse stata riverniciata... invece anche tutte quelle nuove in esposizione che ho visto ieri son cosi!!!
Buongiorno a tutti Leo risolto alla fine con lo specchietto? Per il colore no comment... Stesso problema con la precedente serie1. Bello per carita', forse il piu bello da pulito! Imho Troppo delicato, troppe righe... troppo poroso...nonostante fosse il metallizzato (+ €800...) soldi persi in partenza gia' al momento della consegna.
BLACK motorino cambiato e tutto ok!!!:wink: X la verniciatura............il frontale e' pieno di puntini chiari dove e' saltato via il nero. Veramente son verniciate alla C...O
forse per questo che non la lavo spesso, ogni volta che è bella lucida mi piange il cuore a notare tutti gli striscetti che il nero risalta! Salve a tutti!
stesso problema alla mia..la verniciatura fa cagare....alla pari,il cuprotto è liscissimo e perfetto..........quando è pulito mi ci specchio..la bmw invece mi fa sembrare un quadro di Picasso.....
Sono in tanti che si lamentano della verniciatura bavarese e...sinceramente parlando...la storia delle vernici ecologiche ad acqua mi pare soltanto un alibi!!
...nel gennaio 2005 quando andai a ritirare la 120d nera per prima cosa andai dal benzinaio a fare il pieno. Allora non ce n'erano molte in giro, perchè uscita da poco… tutto incuriosito il tizio l'ha squadrata per benino ma ad un certo punto mi fa uscire per farmi notare il cofano avete presente i fari tipo xeno siti sulle tettoie delle pompe di benzina? Beh, mettevano in luce il disastro di verniciaturatutta rigata (circoli dell'asciugatura) sul cofano, tetto e parti superiore delle portiere… volevo sprofondare… Dopo tre lucidature (a carico bmw ovviamente) il problema non s’è granchè risolto.. leggermente migliorato… ma passato un po di tempo o meglio un po di lavaggi tutto è ritornato come prima se non peggio… e tutto questo per il nero metalizzato (+€ 800)capirei fosse stato il pastello (tra l’altro IMHO più bello:wink:) Ora con il bianco il discorso non è cambiato granchè… o meglio sotto i “riflettori” la verniciatura si nota che non è granchè ma almeno da pulita e alla luce del sole “sembra” a posto (ma solo all’apparenza) mentre e aggiungo purtroppo con il nero non si scampa. Sto parlando ovviamente di verniciatura Bmw. Il nero si sa che è molto delicato ma qui non si parla di delicatezza ma di scarsa qualità IMHO
vendo bmw 320d e91 touring Ragazzi visto che siamo nel club delle nostre 320 D...Io dovrei vendere la mia 320 d touring e 91 anno 08/2006 uff italia con 98.000 km colore nero interno beige allestimento futura...tenuta come una figlia...potete aiutarmi???
buona sera a tutti sono molto giù oggi, tra circa 10 min arriva il nuovo acquirente del mio go kart, dopo due anni gli dico addio, però con quei soldi mi comprò i cerchi nuovi e mi rimangono anche soldi per quasi 3 rate