ok mo vedo che più fare ma tra un pò vado a chiedere ad un amico gommista se riesce a procurarmeli, ma i 9x18 montano?
Mi pare che puoi montare al max 8.5 x l'anteriore e 9.5 x il posteriore. del mio modello (220M) il 9 posteriore che volevo io non lo fanno!!!
Cosi ti ritrovi la gomma posteriore piu esterna rispetto a quella anteriore. O 8 e 8.5 come gli originali o 8.5 e 9/9.5. Chiedi al suocero che ti illumina di sicuro piu di noi!!!!:wink:
ok grazie mille chiedero a lui anche se mi incude terrore visto la sua stazza (alto 187 pesa 110kg e faceva il pugile) ma anche perchè ciò parlato solo poche volte cmq se mi procura il tutto e bene se no mi provvedo a un altra parte
no gialla no, dai spendi 50mla euro di macchina e la prendi gialla canarino, voglio proprio vedere chi la compra quando la venderà
Danyrun io metterei i cerchi M3....gli M6 li hanno in tanti...e IMHO in un 320d si vedono i dischi troppo piccoli rispetto al cerchio se questo è troppo aperto!!:wink: Dimenticavo...buona domenica a tutti!
si hai ragione li ho visti su un E92 320d sono belli si, ma sono troppo vuoti sicuramente monto gli M3 anche xk sono troppo belli domani parlo con mio suocero che forse può ordinarmeli lui se riesco a risparmiare tanto di guadagnato, bona domenica a tutti finalmente vedo uno spiraglio di sole
buona nottata a tutti carissimi andato bene il week end ? Domani inizia una lunga settimana sperem ben
bè io non posso lamentarmi apparte il brutto tempo tutto ok speriamo che smetta con sta pioggia, buonanotte a tutti
La mia non la lavo da metà dicembre un disastroil tempo fa schifo e non accenna a migliorare Nello specifico: paraurti anteriore + posteriore, portellone, specchietti e sotto porta sono praticamente neri (e non scherzo) per fortuna che sono juventino Ah si dimenticavo i cerchi neanche si vedono