Scusa Dany ma sei sicuro siano Runflat? Potrei sbagliarmi ma non mi sembra che le Pzero siano runflat...
ti posso dire che non è stato un'errore di battitura ma cmq è stata una tantum :P scherzavo in pratica
avevo notatoperchè avevi messo la K maiuscola!!! Va bene dai per questa volta sei perdonato.... Black tu no però!!!!!! dai che si scherza :wink: P.S. Markulio, per chi non lo sapesse è un cantante, credo anche un po' sfigato, che avevo ascoltato quando ero in Svezia nel mio tirocinio post laurea....siccome nessuno lo conosce l'ho sfruttato per usarlo come nick name, così dovunque mi iscrivo trovo semrpe lo stesso nick...furbo eh?
Nuova BMW 320d Ciao ragazzi, Ho appena comprato la mia prima BMW !!! Una 320d Futura Nero metallizzato!!!!!! Troppo bella... ce l'ho da 5 giorni, ho fatto 400 KM e non scenderei mai... troppo bella da guidare.... E' la mia prima macchina a trazione posteriore!!!! Sono fiero di essere nel CLUB 320d! Una domanda.... vorrei comprare le gomme termiche (ho i cerchi originali del 16)... ma vorrei anche 4 cerchi originali BMW..... qualcuno sa dove li posso trovare usati??????????????? Ciao........
...come direbbe il mitico Abatantuono: Mark sei astuto come una faina! (ovviamente da leggere alla sua maniera)
Ciao e benvenuto:wink: Non so se ti sei già presentato nell'apposita sezione... se non lo hai ancora fatto provvedi subito:wink: Complimenti per l'acquisto. Ma dacci qualche info + dettagliata tipo carrozzeria, optionals, motore (163 HP io 177 HP) ecc ecc... non penserai mica di cavartela così? P.S.: per i cerchi da 16 prova anche la a vedere nell'apposita sezione ad ogni modo non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che l'utente Danyrun voleva vendere i suoi:wink:
si quando arriva la macchina sicuramente li vendo ma ancora non metto l'annuncio visto che mancano all'incirca 12 giorni, sempre se mi arriva sto benedetto certificato se no devo aspettare che arrivi
Spy benvenuto!!!! X i cerchi vai in vendo.....ti consiglio vivamente di non prender in considerazione quelli originali nuovi...a meno che vuoi spender 2000€ x i soli 4 cerchi!!! Trovi ovunque repliche identiche agli originali a 6/700€ nuovi. Aspettiamo dettagli e foto del tuo "mezzo"....:wink:
Per ora non ho fatto delle foto: vivo a Brescia, piove, la macchina è sporca.... anche se è sempre bellissima!!!!! Comunque l'ho presa in concessionaria KM0, immatricolata 30/07/2008, 8 chilimetri percorsi. Versione Futura, nero metallizzato, tutto ciò che c'era di serie (già non è male), interni grigi chiari (per me bellissimi, anche se un po' delicati).... I cerchi originali se costano 2000 euracci se li possono tenere loro.... io vorrei 4 cerchi usati (delle repliche me ne hanno parlato malissimo)... Comunque se c'è qualcuno delle mie parti che vuole vendere fatemelo sapere.... ciao ciao
buongiorno a tutti oggi sono un pò triste il mio amico non vende più i cerchi sicuramente ora ordino i cerchi e poi vedo se il mio caro suocero gommista mi fa un forte sconto sulle gomme