Buongiorno!!! Una domanda: Impostando il selettore fari in "A" si accendono automaticamente col buio.....ma si autolivellano se per esempio porti molto peso nel baule? Chiedo questo xche' non vedo/trovo un regolatore manuale dei fari nella mia....
che sappia io sì, ma essendo ingnorante, in quanto come sà bene Black e stardust non ho mai letto il libretto di istruzioni, lascio ad altri la conferma. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti! Con i fari allo xeno il livellatore e' automatico e non c'e' il selettore... Sul libretto di istruzioni e' riportato tutto! Ad ogni modo prova a far caso magari di sera quando ti avvicini ad una macchina in colonna e ti fermi dietro vedi che il fascio di fari fa un piccolo movimento perche' si livellano in base alla condizione (in teoria si abbassano leggermente in questo caso) p.s. x Mark: spero che almeno il libretto di istruzioni dell'aggeggio dei i raggi X tu lo abbia letto... Poveri pazienti!
tranquillo neppure quello!! Ti ricordo che sono radiologo, l'apparecchio lo usa il tecnico Comunque anche quando accendi la macchina si nota che c'è un movimento dei fari, che appunto testimonia l'esistenza di un meccanismo automatico
Con il selettore in automatico i fari ruotano in curva, si autolivellano (ma anche con il selettore in modalità normale) e si accendono/spengono automaticamente solo se è disattivata la funzione luci diurne!!
per fare la prova..metti la macchina in piano difronte ad una salita..vicino..accendi i fari e vedrai che loro faranno sopra e sotto e poi troveranno la giusta regolazione
chi ha la A sul selettore ha i fari auto adattativi alla rotazione del volante..ad esempio,la mia non ha la A e non ha questa funzione..e si regolano automaticamente solo in altezza
si!..lo xenon normale e' cosi'!...si regolano solo in altezza!...mentre quell'altra funzione e' un'altro optional!..dovrebbe chiamarsi....ALC...:wink:
La mia e' una FUTURA 163 CV col selettore "A" ma si autolivellano e basta!!! Il fascio di luce che segue la curva sterzando e' un'altro optional forse di serie sulla 177.
Un'altra cosa: Mi e' capitato raramente di sentir odor di gomma bruciata quando scendo dall'auto....e' il catalizzatore?
Allora...la prova la puoi fare anche da fermo...commutatore luci su A e sterzi...noterai il fascio che segue la rotazione dello sterzo stesso! Per l'odore di gomma bruciata non so...mai capitato!!
Ragazzi buongiorno. Mi ha chiamato BMW, l'aggiornamento per frizione (saltellamento) esce in aprile. Spero sia utile saperlo anche per voi.