l'unica cosa che ancora non ho capito cosa consiste il pacchetto luci interne e se con il navigatore posso vedere anche i dvd quando sono fermo e se mi dice gli autovelox
Il pak luci comprende i led sotto le 4 maniglie che si accendono all'apertura e le varie luci di cortesia anteriori e posteriori all'interno. Il navi legge i DVD solo se hai il professional e in + il modulo TV e sbloccato se li vuoi veder in movimento. I velox li segnala sempre se professional ma forse solo l'ultimo modello....
i velox li segna anche il mio basta scaricare l'aggiornamento che è presente nella sezione del forum :wink:
bè ora ci vuole una bella foto per mostrarli a tutti, io sono avvolto da un dilemma incredibile un mio amico ha appena montato i cerchi da 19 sotto il suo cupè sono uguali a quelli dell'M3, sotto lui aveva gli stessi cerchi solo da 18 avranno circa 6000km non di più non hanno neanche un graffio ora non so se prenderli o meno io sotto la mia che deve arrivare ho quelli da 16 bo ora vedo quanto ne vuole se cerca 500-600 forse li prendo voi cosa mi consigliate sono troppo i 18?
Penso che a questa domanda non c'è possibilità di replica c'è solo l'obbligo dei 18 Scherzo ovviamente Direi che se riesci a prenderli a quel prezzo, se sono originali e se soprattutto il tuo amico ha una E92 (perciò cerchi compatibili) ci farei un serio pensierino al riguardo
si ha un E92 sono originali, per ora non li vende quindi aspetto prima che arrivi l'auto poi decido, devo vedere anche quanto mi vengono a costare le gomme quando dovrò cambiarle
un po' di + dei 17"...io abito in collina e per adesso non montero + dei 17".... storicamente con qualunque auto mi è difficile oltrepassare 25-27000 km con un treno di gomme...
ciao Ragazzi! avrei bisogno di un favore... potreste riassumermi pregi e difetti della 320d? inoltre, sapete dirmi se entro breve uscirà il 2.0 204cv anche per la 3er??? ah..touring! grazie in anticipo!
buongiornoooooooooooo.......... che fate di bello?? io dopo un bel finesettimana, passato in zona, mi dedico ai progetti che mi mancano per finire l'universita......2 palle!! voi??