Io con il 163 mai avuti problemi del genere!! Pensa che la mia è rimasta ferma una settimana ed è ripartita immediatamente, anche con il freddo!!
tranquillo Black, lo fa anche la mia (della spia, ma per partire parte regolarmente!) Un saluto particolare a Star, ben ritornato!
Ad ogni modo suppongo che questo discorso del preriscaldamento è una "particolarità" del 177... perchè come confermato da Star sul 163 non lo fa
qui le temperature non son ancora scese sotto lo zero, o meglio non lo sono la mattina quando parto.quindi non so darvi un valido apporto. ciao star come la va?
Grazie a tutti per i complimenti sempre graditi :wink:...riferirò Mi avete del tutto convinto a NON fare la prova veritiera di consumo con calcolatrice alla mano....non potrei sopportare lo smacco di scoprire che invece di fare 17km/l magari faccio 13km/l... Beh c'è da dire anche che io faccio quasi tutta autostrada ed extraurbano...va beh 17 non ci credo neanche io...ma 16km/l li faccio...
Buongiorno a tutti Ieri ho portato la mia in service x lo specchio Sx che non tiene la memoria... Risultato: 1 giorno senza auto con tutti i disguidi di farmi portare e andar a riprenderla x sentirmi dire alle 18.00 che hanno ordinato lo specchietto nuovo visto che e' in garanzia!!! E non potevano farlo prima senza tante menate....tanto sanno benissimo che la soluzione e' cambiarlo....... .............. PS: dopo 2 giorni di tornanti in montagna ho deciso.....MAI PIU STEP!!!
Grz! Piuttosto complimenti anche a te x la tua "bestiola". Se c'e' una macchina che mi ha veramente entusiasmato guidare e' proprio la S2000. Un mio caro amico ce l'ha con qualche modifica (scarico, filtro e altro) e spesso ho la fortuna di guidarla. Pazzesca
Grz! Piuttosto complimenti anche a te x la tua "bestiola". Se c'e' una macchina che mi ha veramente entusiasmato guidare e' proprio la S2000. Un mio caro amico ce l'ha con qualche modifica (scarico, filtro e altro) e spesso ho la fortuna di guidarla. Pazzesca
bmw 320d ex 163cv ci sono anche io, un po' in ritardo ma arrivo ciao a tutti colleghi di avventura su questa splendida auto(250h)
Buongiorno Leo e buongiorno a tutti! In che modalita' tenevi lo step? Se in D capirei il tuo disappunto considerato lo scarso freno motore in discesa... altrimenti se in DS non dirmi che non ti sei divertito nei tornanti con tutte e due le mani salde sul volante! O ancor meglio in M! Non ti credo. Noto con dispiacere che lo disprezzi molto questo Step ma non lo avevi mai provato?
io con le serrature male devo ancora sistemarla ho un dubbio riguardante alle manutenzioni mi dice che deve fare il check up ma che sarebbe? Il cambio olio è scritto che devo farlo tra 8000 km boh
benone grazie, apparte l'ultimo acquisto fatto su internet (comprato palmare HTC HD spedito il 27 dicembre e non ancora arrivato). Mi spiace per le serrature, certo che certe volte c'è da mettersi le mani nei capelli con queste macchine, vanno ormai al risparmio sui pezzi