I calcoli fatti si intendono ovviamente da pieno a pieno. Il Bc é molto ottimista. C'è una differenza di quasi un km/l almeno nel mio caso Ciao e complimenti per la macchina:wink:
Se l'utilizzo della macchina prevede anche il percorso cittadino, monti ruote da 18 e hai lo steptronic, penso che i consumi ahimè siano abbastanza veritieri. Ciao:wink:
concordo con Black il cb è sempre ottimista e vanno fatti i calcoli reali, ovviamente mi associo anche per i complimenti del mezzo x lore0+: ottima notiza, secondo me fai bene a prendere il 177cv x drifting-doctor: ben tornata alla tua bimba, nel complesso, considerando le ferie natalizie sono stati pure veloci! una buona giornata a tutti!!!!
Buongiorno a tutti :wink: La mia invece va in "ricovero" Lunedi mattina x veder il problema alla memoria specchietto Sx. Faranno solo una riprogrammazione che non dara' risultati quindi ordineranno il motorino specchio nuovo e la dovro' riportare...... Una curiosita': Con la batteria scarica non funzionava piu': Lo sbrina lunotto posteriore Le luci di cortesia in apertura Il riscaldamento ad auto spenta Economizzava..............
E' la crisi Leo... Come dice bene la tua E91 bisogna economizzare... A parte gli scherzi da che ne so in casi di scarsa batteria si escludono un po di cosette che in teoria dovrebbero garantire l'accensione del motore. Mark sicuramente lo sa visto che in questi gg di festa avra' letto con cura il libretto uso e manutenzione.
eh eh, vogliamo ironizzare??? Ma quale feste e feste, diciamo solamente assenza dal lavoro, perchè alla fine questi 10 giorni sono stati pienissimi, abbiamo dovuto chiudere l'attività di mia moglie in Polonia, più una serie di commissioni da fare, ti dico solamente che il 320 era ridotto a furgoncino da quanto è stato sfruttato per caricare e scaricare mobili, pavimenti e quant'altro...peccato gli interni beige un bel ricordo Pero' hai ragione, prima o poi dovrò leggerlo quel famoso libretto, magari tra una lezione di polacco e l'altra....
Il mio grosso errore a batteria semi scarica e' stato lasciar il selettore fari in A e ad ogni accensione gli xeno consumavano molto ed e' stata la morte sua........... Meglio cosi...almeno l'hanno cambiata e son piu tranquillo!!!:wink:
Esatto, calcolo dei consumi fatti con calcolatrice alla mano con i litri immessi e i km percorsi. Cosi non si può sbagliare!
un saluto a tutti e ben ritrovati....... riprendo il discorso dei consumi per dire che mla mia 163 cv manuale con le 225 consuma 16 e quando va bene 17 mai fatto i 19 km/l. @ blackone è un buon risultato i 16 con lo step secondo me c'è parecchia differenza tra il 163 e il 177 in termini di consumi . @ markulio ci mancherebbe cmq in polonia c'era la stessa temperatura che avevamo in veneto la settimana scorsa e a me problemi nn me ne ha dati forse perchè dorme in garage apparte la fatica di alzarsi al portellone dietro forse è l'olio dei pistoncini che è ghiacciato.. @ driftin doctor beneeeeeeeeeee ne sono contento
Io ho un problema con le serrature della macchina. Dopo avere sostituito un fusibile della chiusura centralizzata in 2 mesi si è fottuta la serratura della portiera posteriore dx e ora quella della portiera lato autista(che devo aprire con la chiave) nn vorrei ci fosse qualche picco di corrente dovuto a qsa ..... Il concessionario mi ha detto che capitano delle sfighe del genere..... Cmq la prima me l'hanno sostituita in garanzia anche se scaduta da 2 mesi questa nn si sa
cavoli Davide tu si hai dei consumi da invidiare! Comqunque tuttosommato non mi lamento neppure della mia, certo che se non si fa attenzione continuamente all'indicatore istantaneo a destra verrebbe da tenere un po' premuto il pedale dell'accelleratore con continuo aumento di carburante
ciao Tiziano!! Benritrovato anche a te:wink: Per la serratura vedrai che probabilmente te la sostituiscono in garanzia anche perchè leggendo sul forum tempo fa, molti utenti hanno accusato il medesimo problema e perciò dovrebbe essere "noto" in casa bmw:wink:. Eventualmente insisti e consiglio prova a cercare le discussioni al riguardo magari trovi qualche "dritta" per fartela passare in garanzia appunto Per il discorso consumi penso anch'io che 16 sia un ottimo risultato... il migliore fin ora ma raggiunto su percorso lungo (1200 km) e prevalentemente autostradale... solitamente mi aggiro sui 13,5 max 14 km/l
ah io dal 16 al 17 sarò a rimini in occasione del SIGEP..se qualcuno di voi è in zona faccia un fischio
grazie tizianoz è stata una liberazione non ne potevo di auto sost e rotture varie,cmq si son stati veramente rapidissimi turbina arrivata alle 16 del 7 auto riconsegnata alle 18:30 del 8 lavata dentro e fuori e profumata, ah la mia andando "tranquillo" fa i 15,5 km/l meno o quanto la micra della mia ragazza (calcolo fatto con la calcolatrice e non da bc)