anche io leggo il livello dell'Olio tramite BC...è ok..ma cmq ora vado a dargli una controllata manuale......
auguri a tutti anche dalla fredda polonia! Non vedo l'ora di tornare in italia e lavare la macchina, l'ho ridotta uno schifo anche negli interni che erano (e speriamo torneranno) chiari!!!!!!
tanti auguri ragazzi di un sereno e felicissimo 2009 e speriamo sia migliore del 2008 (per markulio sarà difficile che il 2009 sia migliore visto il matrimonio con la sua stupenda ragazza )
allora ragazzi che vi siete lasciati di vecchio nel 2008?? Io spero di lasciare l'A4! non ho ancora avuto notizie della 163 CV o pseudo 177!!:wink: ..penso sia questione di giorni! intanto ho l'occhio allenato per distinguere le 2 versioni e devo dire che nella mia zona ci sono pochissime 177 CV...tutte 163! quando le incrocio guardo le griglie dei fendi e poi dal retrovisore lo scarico! mi avete fatto ammalare di BMWite!..si dice?? e sono contento di questo! buona giornata a tutti!!:wink:
Posso far parte anche io del Club?!come funziona?cosa si fa di bello?!risparmiatemi le precedenti 160 e più pagine precedenti...:)
Niente di che...è che sono venuto ad abitare in un paese dove non c'è l'adsl nè prende l'umts....per mesi mi sono rifiutato anche solo di accettare l'idea di un modem 56k...poi scoprendo di non poter vivere senza internet...ormai ero arrivato al limite di sopportazione...ho trovato il compromesso con la chiavetta ed una connessione gprs....meglio di niente...tutto bene?!
complimenti e benvenuto,....anzi bentornato da quanto ho capito!! molto bella la tua vettura!! la "winter version" poi con i cerchi neri è favolosa!
Grazie dei complimenti..sempre graditi.:wink: Beh ma nessuno mi accenna allora qualcosa di questo club?!
Buonpomeriggio a tutti!!!! Dopo qualche giorno di meritate ferie sui monti rieccomi pronto x un nuovo 2009 migliore del passato spero.... La mia cara BMW a ben pensato di lasciarmi a piedi.....BATTERIA!!!! Ricaricata x ben tre volte durante la notte ma alla 1a accensione mattutina.....NIENTE!!!!! Stamattina sono stato in BMW ed e' stata sostituita in garanzia :wink: Peccato x il solito tizio all'accettazione che ancor prima di saper l'eta' dell'auto mi dice: SIAMO A -7 cosa pretende ...e' da cambiare ogni tanto!!!! Ed io rispondo......."se le batterie BMW scoppiano dopo 1 anno siamo messi bene" Zittito e con lo sguardo basso risponde che allora la passa la garanzia!!! Non mi e' molto piaciuta la scheda d'intervento in garanzia fattami firmare non compilata..........e se avessero aggiunto parti non sostituite da farsi rimborsare?......be' pensiamo positivo e l'importante e' che ora la mia parte al primo colpo!!!