Ciao Ice ben venuto fra noi grazie a tutti per la solidarietà riguardo al mio mal di turbina ,dark se senti anche fischi strani corri in conc e controlla il livello dell'olio,a proposito una domanda per chi ha il navi proff: vi spiego mio zio ha un 320i futura con navi prof dello 05/06 ora la sua quando vai a controllare il service oltre la schermata che ho anche io dove mi da gli interventi da fare e i km che mancano,beh lui ha anche una schermata con il livello dell'olio motore voi ce l'avete?o è solo una prerogativa dei motori a benzina?
ciao a tutti, anche io con BMW 320d e91 Attiva p.s. domanda a chi ha il kit luci, quando aprite l'auto sentite un rumorino strano?
BMW che da come auto sostitutiva un'AUDI la dice lunga su quanto si fidano dell'affidabilita' dei loro mezzi......
Sul 163cv non c'era, in quel periodo lo mettevano solo sul benzina, sul 177cv invece c'è. (il controllo livello olio tramite BC).
quando è arrivato il tipo dell'uropeassistance in conc è arrivato con una c4 gran picasso sembre con cambio autamico ,ma con i paddles al volante,io alla mia ragazza ho detto io furgoni non ne guido le uniche alternative erano audi a4 2.0 tdi o panda ...meglio l'audi
Ragazzuoli chi di voi ieri sera su DISCOVERI a visto il servizio sulla BMW e in specifico la realizzazione da zero della Z4 nello stabilimento in USA? Molto bello.....dalla fusione del blocco motore all'assemblaggio,verniciatura,ecc...
ho chiesto la stessa cosa in bmw....è normale...non potendo girare la chiave e dovendo solo schiacciare il tasto start quando apri la macchina inizia a scaldare le candelette....tutti i rumori che senti sono quelli...eheh...non preoccuparti...