uso il detergente per vetri-auto un bel po' diluito poi da noi non è che ci siano temperature poi così rigide cmq quando trovo i vetri congelati la lascio scaldare al minimo e con lo sbrinamento al minimo lo stesso diversamente si crepano. anche se da quando ho l'e90 ancora non mi capitato di travare i vetri congelati
ho comprato il liquido antigelo e l'affarino in plastica per grattare...purtoppo il liquido per lavare il prabrezza che avevo non e' antigelo e al momento e' congelato dentro (siamo sempre a -4c qui) ho aggiunto quello nuovo ma senza alcun successo visto che prima c'e' da finire quello congelato. Vabbhe' speriamo che le temperature salgano un pochino....
solidarietà al doctor per la sua turbina..a me invece succede qualcosa di strano......alcune volte l'auto non cammina di niente..sento un NETTISSIMO calo di potenza..potenza che ritorna dopo i 2500giri/min.............ma sotto,vuoto totale.............................altre volte invece va normale...boh...ma che auto di ***** son diventate ste bmw??? p.s. Auguri passati a tutti voi
Ciao cari Rinnovo gli auguri a tutti voi!!! Per Mark: non esiste tasto per sbrinare il parabrezza spara aria calda e vedi che si scioglie... deve sciogliersi... di solito non uso il tastino sopra il lunotto ma quello con la freccia in su:wink: vedrai che sbrina sia per parabrezza ghiacciato che in caso di neve quando sei in movimento... poi ovviamente devi aiutarti con i tergi. Eventualmente per dar maggior potenza all'impianto usa il condizionatore:wink: Per Dark: direi che forse sia il caso che fai notare il problema in concessionaria ciao:wink:
Bene Dark allora approfitta in occasione del tagliando. Cos'e' il primo quello dei 30k? Facci sapere poi
Bisogna che ogni tanto mi metta a scrivere anche io qui...intanto una chicca di ieri sera... [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=YT-5-RGFTTU&feature=channel_page[/YOUTUBE] Ciao ragazzi!
Diciamo qualche incomprensione, ora tutto risolto. Ne verrà aperta una nuova definitiva non appena lo staff avrà deciso quali saranno i raduni ufficiali per il 2009.
Ciao Davide:wink: Concordo anch'io che potresti partecipare di più:wink: Complimenti per il video e complimenti anche per le scarpette nuove che Babbo Natale gentilmente ti ha portato:wink:. Sbirciando nel forum ho visto il tuo messaggio Aspetto le foto che farai in primavera quando li monti. Sono proprio curioso di vedere come stanno perchè da 18 non li ho mai visti di quel modello. Ad ogni modo sono molto belli e la resa sarà spettacolare IMHO Ciao:wink:
Grazie mille! Anche io non li ho mai visti montati da 18" quindi sono parecchio curioso. Staremo a vedere, speriamo che la primavera arrivi presto
Avevo visto...ma alla fine è meglio così. Tanto son 3 o 4 mesi all'anno, la sicurezza prima di tutto.
ganzo complimenti per il video!! da me che abito a 5km in linea d'aria dal mare è difficile che nevichi, ma il 26 era tutto bianco allora ho preso il mio maggiolino e gassse...anche se vecchia e con 34 CV è pur sempre una TP!! che goduria girare in controsterzo!!