Buongiorno ragazzuoli!!!! Oggi piu mattiniero del solito xche'..... xche' mia moglie mi ha fatto incaxxare come una bestia e sono uscito di casa prima del solito!!!!! Ha perso il portafoglio con tutti i documenti suoi e quelli sanitari dei bimbi,soldi(giorni di regali natalizi...figuriamoci!!!) e tutto il resto...e come!!! Appoggiandolo nella borsa della spesa stracolma e di sicuro e' caduto o facilmente l'anno sfilato fuori..... ha un giubbotto con 3000 tasche Un vizziaccio di M.... che ha di tener sembre quella specie di VALIGIA che chiama borsa aperta!!!! Scusate ma dovevo sfogarmi con qualcuno....... DONNE!!!!!!
Buongiorno a tutti e a te LEO ...come ti capisco... per consolarti ti dico che ieri mia moglie tornando a casa da un bel giro in centro commerciale mi dice che ha perso il bancomat stanotte molto pensieroso non ho dormito granchè.. poi stamattina ho messo sottosopra la sua borsa/valigia ed è saltato fuori per fortuna, perchè volevo chiamare la banca... per bloccare il tutto con le varie conseguenze del casono comment Tornando a cose più interessanti ieri ho fatto il pieno alla mia “bella” in versione winter… sempre più sporca… (per lo meno i 16 si mimetizzano…) e mi sono preso nota dei dati per riportarteli… visto che pochi giorni fa parlavamo di consumi assieme a Mark. Premetto che si parla di numeri completamente diversi da quelli postati da lui… Ti riporto i dati: percorsi 715 km con 53,61 litri – media 13,3 km/l (il BC mi segnava 14,1 km/l come sempre molto ottimista). Nello specifico: di questi 715 km, circa 300 sono stati percorsi in autostrada a velocità CDS e non..., mentre i restanti per lo più in città (con stop&go… scorrimento lento… piccoli tratti in cui riesci a raggiungere i 60-70 km/h in salita o discesa… Trieste a parte il centro è piena di salite e discese… percorsi cittadini di max 8-9 km che è la distanza casa / ufficio). Tutti fattori IMHO che incidono nei consumi assieme agli pneumatici, steptronic e tipo di guida. La macchina ora ha all’attivo circa 8.500 km. Giusto così per farti un'idea abbastanza precisa:wink:
Leo massima solidarietà, mia moglie, purtroppo, è affetta dallo stesso vizio: borsa sempre aperta, troppa fatica chiudere la zip! Per Black: non male, dovrò iniziare a fare un po' di controlli più accurati anche io, il 26 dovrei partire per fare 1300 km, occasione per partire con il pieno e vedere quanti km fa. Domandina da nubbio, da chi non ha mai aperto il libretto di istruzioni (scusate eh), come si fa ad azzerare il kilometraggio parziale, quello che c'è in basso a destra che si azzera ogni mille? Così verifico km e pieno. Grazie
grazie per la velocità di risposta , questa sera se la prendo provo mi sà che come Leo mi devo decidere a prendere in mano questo famoso libretto di istruzioni
Beh Mark visto che il 26 parti x la Polonia una volta arrivato li... ti fermi nel primo concessionario Bmw, prendi un bel libretto uso e manutenzione, e te lo studi direttamente in Polacco... Di solito le cose che interessano le apprendi meglio... Mi raccomando che non puoi far brutte figure con i suoceri... Impegnati!
buona idea, sai che bella discussione che intavolo con la suocera su uso e manutenzione del 320d eh eh!!!
Mark se non sai dove azzerar i Km parziali sei meso veramente male!!!!! E' la 1a cosa che ho fatto appena salito sull'auto al momento del ritiro ancorprima di accenderla.... Ma scusate una domanda inerente al consumo.... Mi sbaglio o su un depliant della E91 leggevo che c'e' un sistema di serie su tutte che la fa arrestare momentaneamente x breve tempo tipo quando sei al semaforo?