Capita.... Ma principalmente x dar un servizio che i centri commerciali non danno....cioe': Messa a misura immediata di alcuni "articoli che vendo" x poterli portar il giorno di Natale e pavoneggiarsi con parenti...e non li biasimo!!! E poi immancabilmente c'e' sempre chi riceve la notte del 24 e non ha contraccambiato....e son quelli migliori che devono accontentarsi di quel che e' rimasto e non guardano molto al prezzo!!! O chi ha attivita' e veramente non ha avuto tempo e contento degli incassi natalizi si lascia andare in spese spesso "pazze". Un'abitudine tramandata da mio padre da 40 anni e i pochi anni della mia gestione che non ho aperto mi son venuti a citofonare a casa....... VIVA IL NATALE!!!!!
Bene Leo magnifico servizio... Vedi tuo padre insegna (anche furbescamente) non ci sono più i negozi di una volta... altro che Centri Commerciali... D'altronde nei centri commerciali, spesso, non si trovano certi gingilli...
Purtroppo i negozi di paese artigiani saranno sempre meno....schiacciati dalla strapotenza delle catene commerciali che la fan da padroni nei centri commerciali appunto dando si un'infinita di scelta di articoli ma praticamente assistenza post vendita pari a zero,rapporto col cliente quasi nullo e sconti inesistenti!!! Xro' oggi in famiglia si lavora in 2,il tempo e' sempre meno e io piccolo commerciante non posso farmi 7 giorni su sette x 15 ore al giorno e alla fine si finisce sempre li. Non immagini quanta gente viene a farmi fare anche stupidate da 1 minuto di lavoro x'che nel centro commerciale gli chiedevano mesi dicendo che dovevano esser spediti alla casa produttrice!!! E spesso e volentieri io gli rispondo,se non son conoscenti,che se non cose vendute da me' non le riparo!!! Piccole soddisfazioni.........
tutto bene qui, ma carichi di lavoro.... ripensavo a quanto scritto da Leo...sexyshop: vengono il 25 a ricambiare regali fatti all'utimo minuto e non preventivati...clienti più facoltosi che spendono di più per i ricavi del mese di dicembre (e che comprano una bambola????), per non parlare delle spese pazze...in effetti sicuramente sarebbero dei regali quanto meno originali ha ha
bmw 320d futura ragazzi non ero un fans di bmw ho avuto nella mia vita 13 auto diverse di ogni tipo e potenza tra qui il deltone integrale (fantastico) anno 91 ma mi hanno presentata la tedescona e ho cambiato idea ho un 320d di 163 cv con cambio automatico-sequenziale da circa 230 km/h autovelox permettendo!!!!!!!!!!!! che dire bmw for ever ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ben venuto Daniele, ti consiglio di presentarti nella sezione apposita : http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Una domanda perchè hai messo la tua mail come inzio messaggio? Vedrai che qui ti troverai bene, siamo tutti malati di macchine e di BMW!!!!
Tu scherzi ma un mio collega che ha sempre avuto fiuto x il businnes ha venduto tutto x aprir veramente un sexishop. L'ho sentito recentemente e dice che doveva farlo 20 anni fa' Peccato che x sto nuovo mestiere si e' separato dalla moglie......causa una commessa troppo "aperta di vedute".....una ex spogliarellista con 15 anni in meno di lui!!! pregiudizi a parte penso che veramente e' un gran businnes quello dell'HARD.