Con sto tempo.....e' un "deserto" fino alle 17...... Ormai da 3/4 anni si muove tutto all'ultima settimana.....dove poi c'e' quel che c'e' e non si puo' piu ordinar nulla!!! Quest'anno la vedo duretta xro'........
mah io vedo che qui nel week-end i negozi sono sempre pieni, poi non so' se la gente compra oppure no! Io quest'anno ho deciso che faccio solo il regalo alla moglie e ai nipotini, poi adottero' un bambino in africa, in fin dei conti ormai siamo tutti grandi e lavoriamo se vogliamo qualcosa lo possiamo comprare, quindi ho detto che non voglio regali e che invece di farli adottero' un piccolo che ha più bisogno di noi.
Confermo un pò l'andazzo generale... il brutto è ragazzi che IMHO gli effetti della crisi si vedono adesso... ma il peggio lo si vedrà solo dalla prima metà del prox anno... almeno nel mio campo e non solo. Lo scorso week-end giravo per la città con la mia famigliuola (la mia E91 rigorosamente in garage... ci muoviamo con la Yaris della moglie) ed è pazzesco: un sacco di gente in giro ma i negozi mezzi vuoti... le resse che ricordo l'anno scorso sono un miraggio Bravo Leo che ti sei letto il libretto. Ad ogni modo confermo la disattivazione airbag nella lista optionals costo € 100 proprio per confermare un pò il discorso optionals che facevamo stamattina... Confermo che anche nella Yaris di mia moglie la isattivazione è di serie ovviamente
Bravo Mark anche dei miei amici lo hanno adottato!!! Penso che lo faremo anche noi Cmq anche noi solo regali a figli e nipoti... ah si... la moglie
la moglie non puo' mancare , altrimenti son dolori! Sarà, ma nel mio campo purtroppo (x gli utenti ovviamente) non si sente la crisi
Mark la mia uscita era solo per "esaltare" il mio pensiero verso quegli orologi che ritetnfo mooooolto di classe ed eleganti....e soprattutto di un certo valore... Mio padre colleziona orologi, ovviamente repliche belle e ben fatte, ma di Patek Philippe ne ho visti un po' e devo dire che son veramente particolari!! Un po' come Audemars Piguet...
Sarebbe solo un bene se ci fosse la crisi di presenze nel tuo settore!! Complimenti x l'adozione....bellissimo gesto. Io x assurdo il Natale lavorando sempre tutti i giorni x un mese filato non lo vivo affatto e i regali li vedo superflui...... A mia moglie,che viene ad aiutarmi,lo scorso anno la sera della vigilia alle 19.30 gli dico......vuoi qualcosa!!!serviti....sempre nei limiti!!! Che disgaziato.......
Ciao cari, buongiorno a voi e buon inizio settimana! Come state? E le vostre "care"? La mia ha un urgente bisogno di essere pulita... Un disastro... Ma con sti tempi... Anche se con le 16 invernali si mimetizza... Probabilmente da giovedi' rivedremo il sole e allora la scatta l'operazione autolavaggio! Spero
La mia nera ti diro' che tiene bene!!!! Si vede che e' sporca ma mai immagino come la tua bianca..ormai panna/grigia.
buondì a tutti e buona settimana... stasera probabilmente arrivera la belva..al + domattina... dovro aspettare le targhe, ma un giretto con la targa prova non me lo toglie nessuno... ...ovviamente vi terrò aggiornati!! non vedo l'ora!
eh eh, magari più che cambiare preferirebbe comprare io lavoro fino alle 19.30 del 24 poi pero' ferie fino al 7 gennaio!