Mi sembra costi € 2.500... di partenza Che poi, non ci aggiungi il kit bluetooth per poterlo utilizzare anche con il telefonino? per non parlare poi dell'interfaccia Ipod....? e allora arriviamo a circa € 3.500 Senza alcun dubbio fighissimo tutto assieme: Nav pro. + bluetooth + Ipod per non parlare del PDC sul monitor ... ma IMHO assolutamente troppo costoso
quello che è figo oltre il navigatore è avere tutti i controlli visivi, tipo CB, sensori di parcheggio ecc.
BLACKONE a proprosito di deliziarci...hai mai dato un'occhiata a questo post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147680 mi sa' che ti ricredi
Io li ho tutti quegli optional.................... Bastard inside!!!!!! Mark visto che sei un buongustaio.....non e' il tuo genere ma ho qui difronte un PANERAI Luminor 44 Marina
pensavo ti riferissi che hai tutti gli opitonal di quella bmw linkata per black P.S. il panerai è un bel orologio, ma come scrivi giustamente tu non è il mio genere preferisco quelli eleganti tipo un patek o vacheron
Caspita Leo, a contrario di Mark, è proprio quello che piace a me:wink: Uno dei miei preferiti e cinturino rigorosamente in acciaio
grazie Star (anche se non ho capito se era una presa per il ciapett), bhè ho detto che preferisco, mica che indosso...
rinnovo i ringraziamenti allora. Bhe anche se fosse stato per sfotto' sarebbe stato gradito ugualmete, è bello scherzare anche un po' tra noi senza aver timore che qualcuno sia permaloso e si offende
Mi son letto tutto il libretto istruzioni in un colpo solo........ Ho gli occhi fuori dalle orbite ma ora "le so tutte" Una stronz... non aver di serie l'esclusione dell'aerbag lato passeggero.....c'e' sulla C3 di mia moglie!!!