LoreO+ se il tuo importatore e' serio lo ordina lui in BMW o se e' meno serio come il mio vai e lo ordini tu.....27/28€ scontato mi pare. Mi raccomando se hai il navi fai cambiar la lingua a loro o ti costa quasi un 300ino........
Buongiorno MARK....:wink: Pure qui pioggia incessante da ieri mattina...meglio che neve!!! Ma tu hai il cruise control?
Buongiorno a tutti voi! Stesso tempo che a Pd... Che scatole. Nell'ultimo mese penso di aver visto il sole 2 volte... Nel frattempo la mia piccola e' diventata beige...
si lo ho e devo dire che per i viaggi lunghi è molto comodo, pero' secondo me ti fa consumare di più perchè per mantere la velocità costante in salita schiaccia di brutto, ma, come dicevo, è una gran cosa che ti permette di riposare un po' il ginocchio destro nelle lunghe distanze.
Perfetto allora chiedo. Premetto che mi e' arrivato il libretto in italiano ma.....son lazzarone!!! Correggetemi se sbaglio: -Leva in giu o su escludi la funzione -Leva verso il conducente decellera -Leva verso lunotto accellera -Il tasto mi sembra di aver capito che una volta frenato o escluso la funzione premendolo ritorna alla velocita' impostata prima. Ma non compare sul BC nessuna spia o logo che e' inserito???? STRANO!!!!
Non compare nulla... Considera che c'è anche questa funzione molto utile: se tu stai viaggiando con velocità di crociera e stai effettuando un sorpasso e hai necessità di accelerare perchè magari sei in autostrada e sta sopraggiungendo il demente di turno sfanaldo ad altissima velocità, al rientro in corsia di DX rilasciando l'acceleratore il cruise ti riporta alla velocità che avevi impostato.
Si Leo sei un lazzarone Per la cronaca anch'io sono come te... non leggo mai le istruzioni...:wink: pensa che volevo montare la culla della mia bimba senza ma non ce l'ho fatta... ho ceduto A parte gli scherzi come lo hai descritto il funzionamento del cruise è corretto. Aggiungo che, se attivato, per escluderlo puoi anche frenare ma è un pò troppo brusco... meglio farlo con la leva (su o giù). Per quanto riguarda la "spia" quando lo attivi, sul display centrale compare la velocità "bloccata" con un semicerchio sopra (se non erro) che resta acceso per qualche secondo e poi si spegne... se accelleri o decelleri con la leva la velocità ricompare aggiornata (e lavedi aumentare o diminuire) e poi si spegne nuovamente:wink:. Anch'io come Mark lo trovo utilissimo e lo uso molto. Lo uso anche in strade extraurbane non trafficate ovviamente... però IMHO bisogna tenere gli occhi bene aperti specie in autostrada:wink:
AZZ.... non compare nulla nella mia.....ne velocita' ne altro!!! Mi sembrava molto strano nessun "avviso" Faro' presente quando la ricoverano x il problema specchietto!!!
eccomi qua, Leo ti hanno già risposto gli altri, confermo che anche nella mia compare il semicerchio con la velocità stabilita. Forse ha ragione fabrizio sia legato al piccolo restyling del motore da 177cv?
secondo me si, hanno fatto altre migliorie elettroniche col 177cv... prima se non erro c'era solo sui 6 cilindri la spia...
Sembrerebbe proprio cosi........... Ho riprovato in pausa pranzo ma sul 163 nulla!!! Grave pecca!!! Eppure sul libretto....che ho spolverato illustra che dovrebbe esserci.
Leo penso ti abbiano dato il libretto del restyling per questo ti hanno fatto lo sconto Beh hai quello in tedesco
Ma va? Cmq pensandoci bene, come dice giustamente Mark, in occasione del lieve restyling che avevano fatto (efficient dynamics, led targa, terminale scarico 320d satinato e i 177 hp) avranno apportato anche questa "miglioria" x il cruise.
e si anche il volante dell'attiva è più bello con le due applicazioni in alluminio rispetto alla precedente versione. Ecco due foto della mia
E' vero Mark mi sono dimenticato il volante che non erro sul restyling odierno è rimasto il medesimo non lo hanno cambiato: sia lo sportivo che l'M. Il volante M è spettacolare perchè bello cicciotto... poi con la pelle traforata però esteticamente preferisco il tuo... cioè la parte centrale con le due modanature in alluminio. Dovrebbero fare una via di mezzo Cmq Mark noto con piacere che anche tu monti la fantastica autoradio business che stupido che sono stato a non prendere la Professional... eppure sulla 120d ce l'avevo... ... questa non legge nemmeno i titoli delle canzoni degli Mp3
si l'impugnatura della verisione M è spettacolare. Come sai l'auto l'ho presa usata, quindi non ho scelto l'autoradio. Ma considerando che quando guido non la uso mai a volume alto non mi lamento. Mi sembra anche a me che il volante sia rimasto lo stesso nel nuovo restyling sono cambiati il tasto start-stop e anche quello delle luci che hanno aggiunto la cromatura.