non ho mai capito xke se uno dice di stare dietro ad un'altro l'altro o non tirava o non sapeva guidare o altre 100 cazz*te quello ke dice emidio è possibilissimo anke xke strada tortuosa e di curve,da lui elencata,se diceva autostrada magari li no... per la cronaca su una strada di campagna piena di curve uno con una megane 1.9,io era la 1 volta ke la facevo e magari lui la conosceva,però mi è stato tranquillamente dietro...
C'è da dire che chi è davanti e deve fare la strada è svantaggiato perchè anche se conosce la strada non ha riferimenti. Però è una regola che vale tra auto e guidatori abbastanza livellati.:wink:
se mi prestate un turbo ci provo pure io... comunque dalle mie parti di solito con l' audi trovi il buisnessman che di fare garetta proprio non ci pensa...invece qualche 147 in statale si attacca...ma anche si stacca:wink: i migliori comunque sono i 320 che come ti vedono arrivargli da dietro tirano come assassini.
*****,ma ci pensate che adesso esiste ,se passa al senato,la revoca della patente?? come ci si comporta??
beh dai,ne hanno vendute quattro si gli alfisti son convinti........ho visto fare una curva a una 147 jtd in autostrada che tra un po' rimaneva su due ruote come nelle migliori scene di hazzard........
secondo me non c'entra l'auto ma il pilota... un mio amico ke fa rally,anzi faceva,con la 206 d in discesa sui nostri colli mollava un'altro nostro amico con delta integrale...e non è ke non sapeva andare quello della delta...:wink:
bhe io sono stato in krukkonia settimana scorsa e in autostrada fino a 230 di contachilometri stavo deitro il m.erdacesso cls 320cdi il tipo apriva ogni volta che c'era corsia libera....onestamente si allontanava un po' ma non come pensavo considerando più cavalli, più coppia e sicuramente cambio automatico quindi kick down.... insommma non avevo la forze per passarlo, ma lui non aveva la forza per farmi sparire..... e mi sento soddisfatto brava BMW
a me ,invece,fa impazzire........per me e' un'opera d'arte,una banana rovesciata..........stupenda(non sono ironico,mi piace sul serio)
anche a me, sinceramente piace molto... E' un'auto indubbiamente elegantissima, ma sportiva allo stesso tempo. Di fatto è una berlina che sembra un coupè, IMHO un ottimo esercizio di stile automobilistico. Ciao Emidio