Ciao a tutti raga, ho un piccolo problema... Ho acquistato l'auto da circa 3 settimane, e da quando l'ho presa sento che la frizione quando la premo a FONDO, tremi un poco, cioe' vibra a sinistra e destra, qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? Ho fatto provare ad un tizio che lavora in bmw, e dice che se voglio, quando faccio il tagliando me lo controllano, il problema è che per controllare, devono scendere il cambio e forse il motore, alias 36 euro l'ora + iva... Passerano un 2 o 3 orette, in pratica 150 euro mi fregano, poi possibilmente senza risolvere il problema... Qualcuno consigli??
ti vibra solo a fondo pieno? o qualche cm prima? Lo fa anche la mia, quasi a fondo c'è una vibrazione. Il mio meccanico di fiducia dice che è un po' di gioco sullo spingidisco ma niente che compromette il funzionamento della frizione che infatti stacca benissimo.
quoto mauro infatti e prorpio lo spingi disco , se ti fa anke rumore vuol dire che il cuscineto e andato
normale no, ma a parte il fastidio non comprometti nulla. A me hanno consigliato di aspettare prima di smontare tutto per sistemare la vibrazione.