320d usata con 50mila km .... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

320d usata con 50mila km ....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da drifting-doctor, 19 Marzo 2008.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  2. eternity

    eternity Collaudatore

    427
    5
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    318
    520d
    la mia 520d di fine 2005 ha solo 23.000 km...
     
  3. Merisio

    Merisio Collaudatore

    486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Concessionari BMW vendono auto aziendali e90 320d del secondo semestre 2007 con 1000-2000 alcuni, fino a 5-10000km a 28.000 euro. Io per una serie di cose ho poi optato per il nuovo.
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mah, simone, ad un produttore che passa da me ne han cambiate 3 di turbine, ad un cliente almeno un paio, sui serie1..il motore e' lo stesso, no?
     
  5. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Che io sappia il 163cv problemi non ne dovrebbe dare...
    però mi chiedo perchè la BMW sbaglia sempre il secondo?
    E46
    136cv...a posto
    150cv...problemi

    E90
    163cv...a posto
    177cv...problemi
     
  6. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Il mio 163cv è perfetto! :razz:
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Simone il 150cv e il 163cv sono due motori completamente differenti.....................stessa cosa vale come giustamente hai detto tra il 163cv e il 177cv :wink:
     
  8. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    No, il 150 e il 163CV sono uguali, cambia solo la pressione del rail :wink:
     
  9. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Da quello che ne so io, il 163cv non è lo stesso motore del 150cv. Si vede anche dai problemi nati sul 163cv per quanto riguarda l'attuatore delle geometria variabile. Andate a vedere anche dove è posizionata la centralina gestione motore nel cofano. Sul 150cv vedendola da davanti è sulla dx sul 163cv sta sulla sx. Oppure, fate un confronti di foto a cofano aperto dei due motori
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  11. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Tu pensi che sia lo stesso? Guarda il lato sx della E46....è un vano vuoto, sulla E90 invece ce la centralina gestione motore. Anche le turbine sono differenti ecc
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    max ma sei sicuro :-k.............................testata,turbina e iniettori sono differenti ecc........................in comune dovrebbero avere soltanto il basamento :-k

    cmq potrei sbagliarmi eh! :wink:
     
  13. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Infatti era quello che sapevo anche io....poi non so:-k
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sono identici. Cambia solo il rail ma per il resto non presentano sostanziali differenze.
    Il 177CV è diverso nel fatto che utilizza il common rail di 3° generazione, un diverso impianto di sovralimentazione e il monoblocco, pur avendo la stessa cilindrata è "invertito" rispetto al 163CV
     
  15. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Scusa se insisto, ma anche la gestione turbina è differente dal 150cv
     
  16. LUCAZ084

    LUCAZ084 Direttore Corse

    1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    il 150 dell'x3 è un 163 depotenziato (motivo: per rientrare in un range di emissioni a cui ogni casa automobilistica è sottoposta)
     
  17. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ma con tutto questo è mio è tuo è loro è lo stesso...alla fine ha fatto qualcosa di buono dopo il 136cv?
     
  18. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ma prenditi un 330i a GPL!
     

Condividi questa Pagina