Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio spasionato Io posseggo un 320d Touring nero del 2002 con interni in pelle beige , cerchi style 44 da 17" con 93.000 km. Devo prendere una decisione su cosa fare...se venderlo e prendere un e90 320d oppure tenermelo ancora per qualche anno e spenderci un pò di soldi e cioè: navigatore - volante a tre razze e xenon. Mi conviene vendermelo??? Aiutatemi in questa scelta
Re: 320d Touring è l'enigma che affligge l'umanità ....... non te la prendere, non ti stò prendendo in giro ..... dipende tanto da cosa uno vuole fare, può fare o desidera fare .... la E46 è ancora una bella macchina, e non sono di parte ma la E90 sicuramente in un qualche modo l'offusca .... e come scegliere tra una bella donna datata o una ragazza attraente ...... tu su quale delle 2 ci spenderesti soldi?
Anch'io ho un 320d E46 touring del 2001. Se si voleva monetizzare ancora qualcosa, bisognava che avessi venduto la tua E46 prima della uscita della E91. La E46 è ancora bellissima a mio parere ......... Io la terrei...... Io farò lo stesso con la mia e ci già speso su qualche soldino
Hell, la mia è come la tua solo che non ho i xenon. La tua ha inteni in pello vero? Sto anche pensando che faccio circa 12.000-15.000 km l'anno enon sono tanti, anzi....
Si la mia ha gli interni in pelle .......... Gli xenon non li aveva nemmeno la mia....... e stato uno degli ultimi ......upgrade....... :wink: Io faccio molta più strada.......... mai meno di 30.000 km/anno
Se la porti in concessionaria non aspettarti di prenderci molti soldi......... Io penso non più di 14.000 euro....... probabilmente anche meno
La decisione è sicuramente difficile........... anche a me piace la E91..... ma sono letteralmente "innamorato" della mia E46. Se la tua non ti ha dato problemi, io la terrei.
io la terrei fino allo stufo! :wink. anche perchè finke il design E46 tiene, spendere soldi x una nuova e inevitabilmente nn prendere nulla x quella che hai fa riflettere..