A settembre un mio amico vorrebbe prendere un 320d Touring 2003/2004 con pochi km e ben accessoriato. Qulacuno lo vende?
Re: 320d Touring iesse... c'è un mio amico che lo vende, sento se ce l'ha ancora, dovrei vederlo sabato è un 2004 150cv 6 marce nero metallizzato cerchi di 16". poi ti dico!
Vendo Bmw 320d Touring del 2004 colore blu metalizzato Km 89433. La macchina è Italiana intestata alla BMW Italia S.p.a. E' in ottime condizioni ovviamente con Km certificati e tagliandati. Le ottime condizioni si possono visionare anche perchè gli interni sono chiari quindi a maggior ragione si può notare lo stato splendido della vettura. La macchina è gommata da circa 6000km con le Continental Sport Contact 2 e tra gli optional piu' importanti è presente lo stereo cd con comandi al volante, il controllo elettronico della velocità al volante, allarme, specchietti retrovisori termo riscaldati, bracciolo poggia braccio anteriore e posteriore con vano porta oggetti e lattine, il doppio fondo nel cofano. Ovviamente la macchina e visionabile in tutte le condizione descritte. Se vai sul forum compra/vendo ci sono pure le foto. Il prezzo è 12000€ poco tratt
se vuoi c'è la mia Anno 07 2004 euro 4 6 marce italiana tagliandi bmw 62000 km certificati pack m Casomai mandami un Pm