Vado un po' a memoria: - automatico sport - navi professional - vernice metalgrau - sensori pioggia, fari, specchio auto anabbagliante - sensori Park ant+post - cerchi 393 (quelli in foto, da 17 per questioni di comfort purtroppo, ma quelli di serie del luxury non mi piacciono) - poggiatesta posteriori abbattibili - bracciolo scorrevole - cruise control - eliminazione di tutte le scritte Rispetto all'attuale E91 mi mancheranno i fari adattivi, gli interni in pelle (che però mi provocavano la sauna estiva), gli specchi a chiusura elettrica (600 euro mi sembrano un furto) e l'alluminio interno ma...li ho investiti nella nuova moto e meglio così! tra qualche giorno le foto...
bravo, direi ben condita.. io ho messo gli specchi x necessità.. questioni di garage e di parcheggi... il pacchetto interior confort se ricordo bene è di serie su luxury
Il pacchetto comfort é di serie, la chiusura elettrica degli specchi la sfruttavo solo 3-4 volte al mese (lavaggio), cambiandola ogni 3 anni ho preferito contenere "il danno". Avrei preferito i cerchi da 18 ma onestamente nessuno dei disegni compatibili con il Luxury mi piaceva, e devo scendere a compromessi con la mia schiena messa male. Questa rigidità negli abbinamenti optional/allestimento mi sembra pura miopia di marketing...mi avessero fatto mettere quelli della sport si prendevano altri 600 euro sicuri...già per avere questi é stat dura perché sebbene il configuratore on-line li accetti per alcuni concessionari sono incompatibili. Comunque se sulla E91 avevo puntato più all'estetica stavolta ho speso solo per il comfort (l'auto per me é lavoro, nel tempo libero e vacanze solo moto). Le foto lunedì pomeriggio...
Vero... rigidita incredibile del'allestimento / cerchi !!! anche ame facevano impazzire i cerchi della sport ed anche io ho scelto i tuoi per le gomme invernali ed i 395 per gli estivi( di serie) onestamente non so come fosse il confort sulle e9x , ma ne ho sentito parlare male ...ed anche io .piu per sentito dire ,ho optato per i 17" , e devo dire sono confortevoli... Anzi ... se ma mai sarei curioso se tu , avendo curioso di sapere della differenza di confort. un saluto a tutti il vikingo
R: 320d Touring Luxury in arrivo Io avevo e90 msport con i 18 e ho preso msport f31 con i 19. Vi farò sapere Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq non sono male quei cerchi da 17. Sulla sauna con la pelle... Resta l'esterno dubbio però l'auto con la pelle è tutta un'altra cosa. Lo stoffa/pelle della modern è fatto maluccio... Poca pelle e stoffa bruttina, altrimenti poteva essere una buona opzione. La stoffa della luxury è l'unica che non mi piace, non è male quella della sport.
Dopo lunga assenza, finalmente posso presentarvela. Purtroppo, per motivi ancora poco chiari, niente cerchi 393...ma visto che quelli della Luxury proprio non mi vanno giù ho subito modificato con quelli da 18" della Sport...non so a voi ma a me l'effetto piace molto!
Si, lo sono. Ma mentre sulla E91 Futura erano xenon adattivi (quelli che in curva girano col volante), sulla F31 Luxury sono xenon normali...se li vuoi adattivi sono "solo" 900 euro di supplemento!
che bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quei 18 ci stanno a pennello, e sembrano anche un pelo più grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! anche a me piace molto...tutto sommato meglio che sia arrivata così, ho potuto scegliere liberamente senza essere vincolato all'allestimento e ho spuntato anche un bello sconto.
R: 320d Touring Luxury in arrivo Anche perché i 17 sono orribili, minimo 18! Poi non penso che i 18 incidano così tanto negativamente sul comfort... P.s. dal cel mi sembravano alogeni i fari, mi ha ingannato il riverbero della luce sul faro /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti dirò che, complice il diverso assetto/taratura sospensioni, la E91 con i cerchi da 17 era molto più rigida della F31 con i 18. Per il momento e la poca strada fatta sono complessivamente soddisfatto. Certo la precedente era un po' più BMW nella guida, questa sembra concepita per competere con Audi, ma comunque niente male, le resta quel piacere di guida che u a trazione anteriore non ha. Poi il cambio fa la differenza...il multitronic Audi é roba da Flinstones...
1/ Mezzo bellissimo ......compliemti Concordo in pieno sull'assetto e sulla guida meno BMW di prima . Decisamente piu' morbida della E91/92 comuque sara' per la T.I. incollata all'asfalto! Ho notato in curva che oltre a spingere dietro in contemporanea senti che tira anche l'avantreno matenendo la traettoria a "pennello" , perfetta, una senzazione di grande sicurezza. Ancora da provare con la pioggia e strada bagnata . :wink:
Complimenti! Meno male che non hai montato i 17, i 18 sono d'obbligo a mio parere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">