320d Touring appena ritirata Chiedo aiuto su connected drive | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

320d Touring appena ritirata Chiedo aiuto su connected drive

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da xantony, 30 Giugno 2015.

1. xantony

xantony Aspirante Pilota

15
    0
    11 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    320d touring
    ciao a tutti,
    Chiedo un informAzione a chi ne sa certo più di me. Ho appena ritirato l'auto in oggetto versione base con navi business bmw live. Connected drive mi funziona in hot spot con il mio iPhone ma riesco a usare metro, newsfeed e poi di Google. Perché non riesco a vedere la funzione office? Credevo che calendario e email fossero accessibili. Inoltre leggo di connected apps da scaricare ma non riesco a capire come. Mi manca qualcosa? Devi attivare qualche pacchetto o opzione che non ho? Le info in merito sono proprio confuse sul sito bmw, potreste farmi capire come sono strutturate le varie funzionalità ?

Inl'ultimo pur avendo il tasto voicecontrol sul volante se lo tengo premuto viene attivato siri sull'iPhone, è normale?

Grazie

2. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    Reputazione:
    9.758
    318i M-Sport G21
    Le funzioni Office fanno parte delle funzionalità BT estese.

Le BMW Apps vanno acquistate come optional con la vettura.

BMW dovrebbe attivare un market online per acquistare le Apps dopo, ma finora non si è visto nulla.

Normale :wink:

Se non hai il Voice control, il tasto è attivo solo per utilizzare il dialogo esterno, ovvero il controllo vocale del tuo Smartphone

3. Sigmund73

Sigmund73 Collaudatore

429
    23
    9 Agosto 2014
    Reputazione:
    79.285
    X5 G05 MSport 3.0 2022
    320d Touring appena ritirata Chiedo aiuto su connected drive

In più la funzione Office funziona solo praticamente con il BlackBerry che è l'unica a non aver pasticciato il protocollo nativo di exchange. Si Apple e Android niente mail. Questo è l'advanced office bt (optional) se invece vuoi scaricare le mail di un'account tipo Gmail direttamente sull'auto (solo in POP mi par di ricordare) devi configurare tutto dal PC sul sito di Connecteddrive drive.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. xantony

xantony Aspirante Pilota

15
    0
    11 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    320d touring
    ....riuscire a loggarsi sul sito di connectdrive.... praticamente NON funziona il tasto di login. provato da 4 browser diversi e 3 lingue. bah...

Condividi questa Pagina