Ciao, venerdì la porto a rimappare, qualche consiglio sul tipo di rimappatura piu' adatto al cambio step? Grazie!:wink:
mi han detto che rimappando si sfrutta molto meglio il cambio automatico che con la 150cv soffre parecchio.. la porto in un centro bosch.. :)
sinceramente non me ne intendo piu di tanto, ma io la lascerei originale... visto che gia e un motore con affidabilita abbastanza dubbia, dalla tua pero hai pochi chilometri.......
Se fossi in te prima di rimappare farei togliere le alette del collettore, cosi ti eviti un bel problema che c'è caso prima o poi salti fuori.
i km nn sono nulla x la rimappa, l'importante ke vai da uno ke ne capisce. Elimina il prekatalizzatore altrimenti uccidi la turbina, e giacchè cambia il filtro recupero vapori olio, e mettici un filtro aria sprint filter a secco. Diventa un'altra auto!
ci sono delle alette per "ottimizzare" i flussi di aria in aspirazione all'interno del collettore. Con il passare dei km queste tendono a staccarsi...e entrano nella camera di scoppio di uno dei 4 cilindri...rompendo tutto...quindi motore da cambiare. Per quanto riguarda la rimappa io non toccherei nulla...il motore se pur ancora "chiuso" ha avuto abbastanza grattacapi tra turbine e collettori.