ciao ragazzi mi e' capitato un paio di volte che quando disinserisco l'allarme inserisco la chiave e premo il bottone di avviamento motore mi esce una spia gialla indicante una specie di volante con un catenaccio e il motore non si avvia allora ho disinserito la chiave ho reinserito l'allarme poi l'ho disinserito ho messo la chiave e la macchina e' partita. cosa puo' essere? dite che non mi riconosca bene la chiave?
Guarda non ho idea.. non ci è mai capitato.. Conta però che la nostra è del 2006 ma ha l'ultima versione di software... Poi mi viene in mente una cosa.. nelle istruzioni c'è scritto che devi usare ogni tanto tutti e 2 gli esemplari di chiave in dotazione se no si scaricano (quando sono nel blocchetto si caricano).. Non è che magari è per quello? o ti è successo proprio con la chiave che usi sempre?
io farei controllare la chiave perchè sicuramente a volte non te la riconosce, a me comunque non è mai successo
no quando fa così a me è successo che era rimasto bloccato il blocca sterzo e dopo averlo mosso si è sbloccato ed è partita