Dal momento che ho la macchina dinuovo rotta e stasera nemmeno riuscivo a portarla senza che mi sobbalzasse il motore..... Facciamo conto che la macchina non sia marciante per piu' di 1km......come faccio a portarla in bmw??? Esiste un servizio che ti mandano il carro attrezzi a casa...o dove si e' fermata la macchina? Io questo servizio ce l'ho nell'assicurazione....ma non so se me la portano in bmw. Che mi dite? Sono a ROMA
te la portano dove vuoi la macchina basta che chiami il numero (di solito un numero verde) del carroattrezzi convenzionato con la tua assicurazione il numero da chiamare lo trovi sul tagliandino che ti danno attaccato allo scontrino da esporre sul parabrezza chiami e gli dici che sei a piedi e devi andare in conce solitamente paghi appena a destinazione e poi l'assicurazione ti rimborsa.:wink:
Io quel servizio in effetti non lo pago proprio....l'assicurazione si preoccupa di pagare direttamente.... Oggi ho pulito il filtro vapori olio....pero' stavolta bene e la macchina va nuovamente bene....mi sa che la porto li' direttamente! Grazie del consiglio!!! Ciao