Ho acquistato da 3 mesi una nuova bmw 320 coupè d, completa di tutti gli accessori. Mi è capitato 4 volte da quando lo presa di rimanere in panne con l accensione . Portata in officina autorizzata la risposta è stata che devo chiudere l'auto in garage e portarmi via le chiavi, altrimenti consuma la batteria. Qualcuno è capitato ???
Se hai antifurto satellitare può scaricare la batteria se no, vai da un elettrauto e farti controllare bene la batteria,al limite sostituirla......... .......La cosa di chiudere la BMW in garage è la prima volta che sento........
batteria per la 5 volta da quando ho comprato la mia bmw 320d ( nuova del 28 settembre 2011) non mi è partita, già portata in officina è la risposta è stata sempre la stessa porti via le chiavi dal suo garage, perchè fà contatto. Ma cosa devo fare, comprare un appartamento a 200 mt. dal box per far partire l'auto ???????
Questa proprio non l'ho capita! Intendi dire che se le chiavi restano vicine all'auto (e non inserite) questo scarica la batteria? PS: io ho l'antifurto satellitare, e mi capita di lasciare l'auto spenta anche per due settimane a fila senza aver mai avuto nessun problema. Tra l'altro chi me l'ha montato (in convenzione con la Linear) mi ha detto che quelli nuovi hanno un assorbimento veramente minimo e che a lui non era mai capitato di aver sentito di clienti che hanno avuto problemi a causa del consumo della batteria ad auto ferma.