premetto che la macchina ha 11.000 km e a 7.000 è stato fatto l'intervento sull'attuatore. adesso da un po' di tempo, quando sto costantemente fisso sui 2.000 giri sento il motore strappare...dei microstrappi, cioè come dei piccoli vuoti di alimentazione che spariscono se rilascio il gas o al contrario pigio il piede. avete idea di cosa possa essere? non mi dite di nuovo l'attuatore della turbina che la brucio con un fiammifero
Medesimo problema che rilevai io prima che "saltasse" l'attuatore. Nessuna spia accesa,dopo un centinaio di km,spia della perdita di potenza accesa : sostituzione attuatore.
devi vender(me)la!!!!!!! vai in conce piuttosto incaxxato!!!!poi può darsi che sia una caxxata.....magari solo un aggiornamento:wink:
Attuatore geometria variabile, stesso problema sulla mia. Ovviamente è tutt'uno con la turbina, quindi ti cambiano il turbo intero. Intervento in garanzia, ovviamente :wink: Il fiammifero te l'hanno già passato, io ti mando 10 euro di verde
ma porca di quella vacca ma siete sicuri? perchè è una cosa molto lieve, quasi impercettibile, che sparisce praticamente subito quando pigio l'acceleratore
E' lei... fidati... :wink: Ma comunque niente di grave, una mezza giornata e te la cambiano :wink: Difetto noto e stranoto sui 320d
cacchio ma ancora con sti attuatori..... io spero che la mia essendo my'09 ne sia esente perchè se no entro in conce senza scendere dalla macchina
Ciclo' hai proprio ragione...basta....visto che sei già pronto sul porto di Pozzuoli (giusto ?) , fai una bella cosa....butta la macchina a mare (che mi metto sotto con una chiatta e me la prendo io....).
nein Pozzuoli, porto di Formia :wbmw ma poi non è meglio che ti metti con la secca? la chiatta non è tanto attraente iiihihhhihihihihi
raga non fatemi spaventare anch'io sento a 2000giri un lieve strappettino ma mi sono detto forse e il filtro sporco visto che devo fare il tagliando la mia turbina a solo 40mila km la prima e stata sostituita a causa di un forte calo di potenza certo che se si rompe di nuovo la turbina e propio fatta di carta visto che io non la tiro mai e vado sempre a 80km orari sarebbe propio una sfiga x me che sono fuori garanzia voi cosa dite una turbina maggiorata si riesce a trovare?